L’incantevole Bianca Balti ha detto sì! Guardate la gallery
Dopo dei meticolosi preparativi per il giorno più importante della sua vita, finalmente Bianca Balti ha detto sì. Al suo…
Dopo dei meticolosi preparativi per il giorno più importante della sua vita, finalmente Bianca Balti ha detto sì. Al suo amore, l’americano Matthew McRae. I due sono infatti convolati a nozze in California (dove conobbe l’ora marito nel 2014, un colpo di fulmine), in un ranch, in mezzo al verde di Laguna Beach. Una stupenda cornice resa ancora più straordinaria dalla bellissima Bianca, meravigliosa nel suo abito da sposa firmato Dolce & Gabbana, con i capelli raccolti e nessun velo, il marito Mat, con look barbuto ma elegantissimo e dalla presenza delle due figlie di Bianca, la più grande, Matilde (8) avuta dal fotografo di moda Christian Lucidi. La più piccolina, Mia, avuta da McRae. Anche loro con un vestito bianco e piccole coroncine di fiori in testa.
La modella 32 enne, originaria di Lodi, aveva già condiviso con i propri follower social, numerossissimi, parecchi momenti dei preparativi di matrimonio. La Balti, tra le sue Instagram Story infatti, si mostrò intenta mentre preparava dei sacchettini in casa, sistemati in piccole ciotoloe con le iniziali dipinte B e M. Bianca e Matthew. Fino all’addio al nubilato, anche quello pubblicato sui social per la gioia dei propri fan. Ma ora, è arrivato il giorno della sua di gioia: espressa anche in questo caso con una stupenda foto via Instagram, in bianco e nero, con tutta la famiglia insieme. “Il giorno più bello di sempre”, è il laconico testo scritto dalla novella sposa. E naturalmente, lo scatto non poteva non ricevere una valanga di like e commenti d’estasi: “Che la felicità di questo giorno vi accompagni per sempre! Auguri!” è stato l’intervento di una seguace. “Semplicemente stupenda tu in quel bucolico abito di Dolce e Gabbana dal sapore bucolico. Bellissima scelta il Made in ITALY”, è stato invece l’intervento di un altro utente, con un alto spirito di osservazione. “Augurissimi di nuovo e soprattutto complimenti perché hai messo in mezzo le tue figlie! Una cosa stupenda auguri e tanta felicità”, si legge ancora in mezzo alla pioggia di reazioni. Bianca ha molte volte descritto il suo Mat come l’uomo giusto: “Un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma”. E se non c’è stasi e routine, è davvero quello giusto! tanti auguri anche da tutti noi di Novella2000!
Guardate la gallery con le foto del matrimonio!