Lindsay Lohan mai più sexy ma con il velo: Si converte all’Islam?

Scordatevi la Lindsay Lohan sexy, trasgressiva, avvenente e con le forme in vista, magari anche solo in costume (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).
Ora è più facile vedere la trentenne ex stellina Disney in versione velata e coperta, come appare nella foto che vi mostriamo (GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY).
Il motivo è semplice: pare si sia convertita all’Islam. Lei ancora non l’ha ammesso apertamente, ma tutti i segnali vanno in questa direzione.
Nell’ultimo anno ha passato molto tempo tra Emirati Arabi e Turchia, dove è stata pure volontaria nei campi rifugiati, è stata fotografata col Corano in mano, ha iniziato a studiare l’arabo.
E la prova definitiva è il suo profilo Instagram: negli ultimi giorni l’attrice l’ha svuotato, cancellando tutte le sue foto sexy, per lasciare solo quelle (poche) fatte in Turchia dove è stata di nuovo di recente, foto in cui compare accanto al premier turco Recep Tayyp Erdogan.
Una per ora presunta conversione che arriva proprio mentre Donald Trump, presidente del suo Paese, gli Stati Uniti, chiude le frontiere ad alcuni Paesi musulmani.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY

CLICCA QUI – Lindsay Lohan, SOS rughe: i fan rispondono così!

CLICCA QUI – Lindsay Lohan fa a botte col suo ragazzo a Mykonos 

CLICCA QUI – Lindsay Lohan tradita dal fidanzato. Ecco come si è vendicata…

Avanti