Lino Banfi è diventato bisnonno e presenta la sua pronipote Matilde con un dolce video
Con un video sui social, Lino Banfi ha mostrato ai suoi follower la nuova arrivata in famiglia e cioè la pronipote Matilde
Pochi giorni fa Lino Banfi è diventato bisnonno e oggi l’attore ha presentato la piccola Matilde, figlia di sua nipote, al mondo. Con un dolce video pubblicato su Instagram, l’indimenticabile “nonno Libero” ha fatto anche gli auguri di Natale e Buon Anno.
Il video di Lino Banfi che resenta la pronipote Matilde
È di pochi giorni fa la notizia della nascita di un nuovo componente nella famiglia di Lino Banfi. Sua nipote, infatti, ha dato alla luce una bambina e l’amato attore è quindi diventato bisnonno. E così oggi ha voluto presentarla al mondo con un dolcissimo video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Banfi e la nipote Virginia (figlia di Rosanna) seduti in casa hanno fatto vedere la piccola che si chiama Matilde e Lucia come secondo nome. Nell’occasione i tre hanno augurato un Buon Natale a tutti e anche un Buon Anno Nuovo.
La scelta del secondo nome, Lucia, per la piccola è legata alla nonna di Virginia, nonché moglie di Lino Banfi, scomparsa a febbraio del 2023. Quindi è un omaggio davvero bello e commovente. La morte della moglie per Lino è stata un durissimo colpo e più volte ha raccontato il suo dolore.
LEGGI ANCHE: Nella finale di Ballando con le stelle il pubblico non ha apprezzato che la Nargi sia arrivata terza
Proprio a marzo del 2024, Banfi ha scritto un messaggio per ricordare la moglie nel giorno del loro anniversario di matrimonio. L’attore aveva scritto: “Correva l’anno 1962, e come correva… Era il primo marzo di 62 anni fa. Io e Lucia alle sei del mattino ci sposavamo nella sacrestia della parrocchia di San Francesco a Canosa di Puglia. Quanti eravamo? Quattro. Lucia, io, il sacrestano e il testimone… Buon anniversario Lucia”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, Carlo Conti vorrebbe Milly Carlucci come co-conduttrice
Diamo il benvenuto anche noi alla nuova arrivata nella famiglia Banfi e mandiamo un abbraccio a tutti i componenti augurando loro buone feste.