Lino Banfi, reunion di Un medico in famiglia per il suo compleanno
Per il compleanno di Lino Banfi mini reunion di Un medico in famiglia. Ecco alcuni dei presenti per festeggiare gli 85 anni di Nonno Libero
Lino Banfi grande tifoso degli azzurri di Roberto Mancini: “Spero di festeggiare”
Da grande tifoso degli Azzurri di Roberto Mancini, Lino Banfi spera di poter festeggiare al meglio il suo bi-compleanno. L’attore di Andria ha confidato ai microfoni di RTL 102.5, e non solo, di essere in contatto con i calciatori e l’allenatore, in particolar modo con Giorgio Chiellini. Il capitano della Nazionale pare faccia da tramite.
E dopo il primo goal segnato da Ciro Immobile con tanto di dedica speciale, Lino Banfi spera in un bis questa sera, quando l’Italia scenderà in campo a Wembley per disputare l’ambita finale: «Sono in contatto segretissimi con il CT Mancini e con il capitano degli Azzurri, che è il mio gancio. Sto aspettando che Ciro Immobile dica di nuovo porca put**na con il suo sorriso stupendo».
Ha raccontato Lino Banfi. Ricordando poi il suo personaggio Oronzo Canà ha aggiunto ancora:
«Avevo suggerito con un video: Mi raccomando raghezzi, Spinazzola–Immobile era il consiglio di Oronzo Canà. Ma non intendevo dire che Spinazzola doveva restare fermo, immobile (con la lettera minuscola, ride ndr). Che bella quest’avventura degli Azzurri. Spero di festeggiare la sera di domenica sia il mio compleanno, sia la vittoria dell’Italia».
E noi non possiamo che essere d’accordo con Lino Banfi, a cui facciamo ancora tanti cari auguri di buon compleanno. Stasera, intanto, tutti a tifare gli Azzurri!