Antonella Liuzzi: ecco chi è la moglie di Lino Guanciale

La moglie di Lino Guanciale come dicevamo si chiama Antonella Liuzzi. In base a quanto riportato di Noci gazzettino è nata e cresciuta a Noci, località in provincia di Bari. Non conosciamo l’età della donna, ma abbiamo altre importanti informazioni riportate da Fanpage.it.

Stando a quanto appreso dal ben informato sito, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi si sono conosciuti all’Università Bocconi di Milano. Lei infatti lavora lì come docente. Proprio la Liuzzi pare avere un curriculum decisamente importante. Ecco lo stralcio riportato dal portale web:

“è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) presso SDA Bocconi School of Management. La sua collaborazione con SDA Bocconi ha inizio nel 2015. Ha collaborato con l’Università Bocconi dal 2013 al 2015 come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition, e come Researcher presso l’Osservatorio M&A”.

Come se non bastasse, tra l’altro, la moglie di Lino Guanciale è anche socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di “Greenblu s.r.l.”. Si tratta di una società che lavora nella gestione delle strutture alberghiere e dello sviluppo delle aziende da nord a sud in Italia, ma anche all’estero.

Insomma Antonella Liuzzi ha davvero una bella carriera alle spalle. Di recente Lino Guanciale, in un’intervista rilasciata a Visto aveva confidato la volontà di mettere su famiglia. Ed ecco che è riuscito a coronare il sogno di convolare a nozze con la donna che ha conquistato il suo cuore.

Noi di Novella 2000 facciamo i nostri più sinceri auguri a Lino Guanciale e a sua moglie Antonella Liuzzi. Brindiamo con loro per questa meravigliosa notizia.

IndietroAvanti