Lino Guanciale è di nuovo fidanzato?

Lino Guanciale potrebbe avere una nuova fidanzata. Dopo la fine della relazione decennale con la sua ex Antonietta Bello, l’attore sembrerebbe non essere più solo. Single da ormai diversi mesi, Lino Guanciale ha comunque mantenuto ottimi rapporti con Antonietta. I due sono stati visti insieme in più occasioni, accendendo la speranza nei tanti fan della coppia. Purtroppo però non sembra esserci affatto un ritorno di fiamma: entrambi sono rimasti solo amici. Lino Guanciale non lo ha mai negato; ha ribadito anzi a gran voce che sebbene non ci sia più l’amore, il rapporto con la Bello è rimasto sereno. Dunque c’è qualcuno che ora fa battere il cuore dell’attore? L’indiscrezione viene dal settimanale Di Più Tv, dove Lino ha dato una risposta piuttosto sibillina. Alla domanda se al momento fosse “solo”, l’uomo ha sviato le attenzioni con un laconico “Preferisco non rispondere a questa domanda”. Che ci sia sotto qualcosa? Non ci resta che aspettare per sapere se davvero esiste una nuova fidanzata.

Lino Guanciale e la pausa dalle fiction

Non è solo la vita sentimentale di Lino Guanciale a interessare, ma specialmente quella televisiva. L’uomo è uno degli attori più amati del piccolo schermo, grazie anche alle numerose fiction Rai a cui ha preso parte. Lino al momento recita infatti in diverse serie tv: Non dirlo al mio capo 2, L’allieva (2° stagione) e La porta rossa (2° stagione). Tutte e tre di successo, tanto da essere appunto rinnovate per una seconda stagione. Sono stati mesi di duro lavoro e forse per Guanciale è arrivato il momento di staccare la spina. Sempre a Di Più Tv l’uomo ha dichiarato:

“Sono 15 mesi che giro fiction ininterrottamente. Ne sono felice per carità. Però è arrivato il momento di prendermi una lunga pausa dal piccolo schermo.”

L’enorme impegno è stato ripagato dai grandi ascolti, tuttavia i fan ora sono in fermento per queste dichiarazioni. Se Lino Guanciale decidesse davvero di prendersi una pausa, cosa ne sarà delle fiction? Magari potrebbero essere semplicemente rimandate al 2020/2021, tuttavia è ancora presto per dirlo. Al momento gli appuntamenti previsti sono con L’allieva per la prossima settimana mentre con La porta rossa per il nuovo anno.