Lionel Messi e Antonella Rocuzzo si sposano: la loro storia d’amore è una favola
Lionel Messi e Antonella Rocuzzo si sono sposati a Rosario, Argentina, città dove sono cresciuti e dove si sono innamorati. L’attaccante del Barcellona…
Lionel Messi e Antonella Rocuzzo si sono sposati a Rosario, Argentina, città dove sono cresciuti e dove si sono innamorati. L’attaccante del Barcellona e la Roccuzzo hanno due figli: Thiago (4 anni) e Mateo (1). Si sono sposati in un lussuoso albergo davanti a tante star e oltre cento giornalisti.
Antonella Roccuzzo, storica fidanzata di Messi da oltre 10 anni, è arrivata con un vestito bianco dalla lunga coda e spalle scoperte mentre Messi in abito scuro. Tra gli invitati: Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez, Luis Suarez, Ezequiel Lavezzi, il ‘Kun’ Aguero, Javier Mascherano, Samuel Eto’o. Assenti Guardiola e Maradona. In Rete, invece, è spuntato il menù: carne e un reparto interamente dedicato al sushi.
Si è trattato di una cerimonia semplice, anche se oltre 400 poliziotti hanno scortato l’evento che è stato mediatico più che mai. La storia tra Messi e la modella va avanti dal 2007. Entrambi hanno trascorso assieme l’infanzia «Conosco Antonella da quando avevo 5 anni», ha rivelato recentemente Messi. «È la cugina del mio miglior amico, l’ho vista crescere e lei altrettanto. Insomma, non ho mai avuto dubbi: è lei la donna della mia vita». Insomma, il calciatore ha mantenuto la parola quando disse alla sua Antonella: «Un giorno ti sposerò».