Lisa Fusco choc: “le Bimbe di Giulia De Lellis mi hanno eliminata dal GF Vip 3”
Dopo essere stata eliminata dal GF Vip 3, Lisa Fusco, arrivata in studio, incolpa le Bimbe di Giulia De Lellis…
Dopo essere stata eliminata dal GF Vip 3, Lisa Fusco, arrivata in studio, incolpa le Bimbe di Giulia De Lellis della sua uscita dal gioco. Ecco le parole della soubrette.
La seconda puntata del GF Vip 3 è stata un vortice di emozioni, e come sempre non sono di certo mancati i colpi di scena. Molti i temi affrontati durante la serata, dalle accuse di omofobia di Enrico Silvestrin, all’ingresso di Lory Del Santo, alla prima eliminazione dell’edizione. A subire i danni della prima nomination è stata Lisa Fusco, che ha ricevuto il 33% dei voti. Naturalmente la cosa è apparsa molto strana, essendo 10 i concorrenti al televoto, e così Ilary Blasi, all’arrivo della soubrette in studio, ha chiesto spiegazioni. A quel punto la napoletana si è dichiarata non sorpresa del risultato, ammettendo di essere stata sempre consapevole della sua uscita.
La Fusco ha infatti spiegato che non aveva nessuna possibilità di rimanere all’interno del gioco, a causa di alcuni dissapori con le Bimbe di Giulia De Lellis. Come alcuni ricorderanno. infatti, lo scorso anno quando l’ex corteggiatrice partecipò al reality, le fan della ragazza si accanirono contro Cristiano Malgioglio, l’unico che, secondo loro, avrebbe potuto soffiare la vittoria alla loro beniamina. A quel punto proprio Lisa iniziò ad opporsi al fandom accusandole di essere scorrette, ricevendo, però, minacce di morte. Adesso le Bimbe hanno usato il loro potere per vendicarsi della donna, che ha commentato in studio l’accaduto.