Lisa Fusco si ritira dalle scene dopo il Grande Fratello VIP?
Lisa Fusco e l’esperienza al Grande Fratello VIP: “Io punita per una leggerezza” Al momento, però, sembra che Lisa Fusco…
Lisa Fusco e l’esperienza al Grande Fratello VIP: “Io punita per una leggerezza”
Al momento, però, sembra che Lisa Fusco non sia accompagnata. Non c’è più nessun uomo nella sua vita, e la soubrettina si augura di incontrare al più presto quello giusto. Dovrà essere un uomo forte e vigoroso, che sappia tenere testa ad una ragazza tutto pepe come si è sempre dimostrata. E sicuramente dovrà comportarsi diversamente da qualche suo collega al Grande Fratello VIP.
Nella Casa di Cinecittà, la soubrettina ha avuto ragione di scontrarsi soprattutto con Enrico Silvestrin. La questione era delicata, e lei si rimprovera solo di averla fronteggiata con troppa superficialità.
“Sono stata punita per quello che ho detto nei suoi confronti,” ha detto rievocando la precoce eliminazione dal gioco, “ho agito con leggerezza utilizzando la parola omofobo. Ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo”.
A redarguirla su come agire verso Silvestrin – è stata lei stessa a comunicarlo durante un collegamento – fu Cristiano Malgioglio, poco prima del suo ingresso in casa. All’amico si deve anche il fatto che gli autori l’abbiano presa in considerazione per il reality. Reality che però, a quanto pare, potrebbe seriamente rivelarsi l’ultima esperienza televisiva della soubrettina.