L’Isola dei Famosi 2020 si fa? La prossima edizione del reality potrebbe essere a rischio: le news

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, il pubblico è entrato in rivolta, chiedendo alla rete di prendere provvedimenti in merito. Così poco dopo la fine della puntata, Mediaset ha annunciato la fine dei rapporti lavorativi con Cristiana Farina, capo progetto de L’Isola dei Famosi, e con alcuni autori, tra cui pare anche Gabriele Parpiglia, caro amico di Corona. La cosa, però, non sarebbe finita qui, e pare che anche la prossima edizione del reality possa essere a rischio, e che L’Isola dei Famosi 2020 non si farà. Stando alle news, riportate in esclusiva da Tv Blog, pare sia stato lo stesso Piersilvio Berlusconi a chiedere di intervenire. Questo quello che si legge:

“Pare che, secondo le indiscrezioni che abbiamo potuto raccogliere, la mannaia abbia colpito anche un altro autore del programma, Gabriele Parpiglia. Sempre secondo le informazioni in nostro possesso pare che sia stato Piersilvio Berlusconi in persona a intervenire direttamente chiedendo la testa degli autori del programma”

Tv Blog parla anche di un possibile slittamento per L’Isola dei Famosi 2020. Stando a quanto riportato, infatti, pare che la prossima edizione non si farà, e che il programma andrà in pausa per qualche tempo.

“Tutto questo pare abbia convinto i dirigenti Mediaset a riporre il format in cantina per un bel po’ di tempo. Davvero difficile quindi pensare che nella prossima stagione televisiva ci possa essere una nuova edizione de L’Isola dei Famosi”

Cosa accadrà a questo punto? L’Isola dei Famosi 2020 rischia davvero di non andare in onda? Non ci resta che attendere news e aggiornamenti ufficiali in merito.

IndietroAvanti