L’Isola dei Famosi 2021: ecco quando entreranno i nuovi naufraghi
Scopriamo insieme chi sono i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi e quando sbarcheranno in Honduras
Il ritiro di Elisa Isoardi e altri naufraghi
Perché L’Isola dei Famosi ha preso la decisione di far entrare nel cast nuovi naufraghi? La risposta è molto semplice. Il motivo starebbe nell’abbandono, consapevole o per cause di forza maggiore, di vari concorrenti. Tutto è partito con Akash, il quale non ha voluto continuare l’avventura su Parasite Island, così come il Visconte Guglielmotti. In seguito, poi, a causa di problemi famigliari e di salute, rispettivamente Beppe Braida e Brando Giorgi hanno dovuto abbandonare.
L’ultima, infatti, è stata Elisa Isoardi, la quale ha subito un infortunio all’occhio che l’ha costretta a un ritorno a casa prima del previsto. Ecco cosa le è accaduto in un primo momento:
Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze e c’era davvero tanto vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Fortunatamente non ha toccato la pupilla, però devo dire che ieri ho pensato al peggio, perché non vedevo più. Ringrazio le ragazze che mi sono state veramente vicine.
Per accertamenti, quindi, ha dovuto fare ritorno in Italia, dove poco tempo dopo ha rassicurato tutti i fan dichiarando di sentirsi meglio. Ha, inoltre, ringraziato la produzione de L’Isola per averle dato un’opportunità così bella e speciale. Questo, quindi, il probabile motivo per l’entrata in gioco di nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi: i troppi abbandoni inaspettati. Continuate a seguirci per aggiornamenti e altre news.