L’Isola dei Famosi 2022: Alvise Rigo inviato dall’Honduras?
Alvise Rigo in lizza per diventare inviato speciale dall’Honduras de L’Isola dei Famosi 2022? Ecco cosa sappiamo a riguardo.
I nomi dei primi naufraghi
Poche ore fa sempre TvBlog ha svelato i nomi dei primi possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022. Secondo il noto portale pare che quest’anno per la prima volta verranno introdotti i concorrenti a coppie, così come accaduto al Grande Fratello Vip con le Principesse Selassié e Giacomo Urtis con Valeria Marini.
TvBlog ha fatto anche i nomi delle prime due coppie, entrambe formate da un genitore e da un figlio. Parliamo di Carmen Di Pietro e di suo figlio Alessandro Iannoni, e di Ilona Staller e suo figlio Ludwig Maximilian Koons. Questo quanto si legge in merito:
“Siamo in grado di darvi alcune anticipazioni su chi saranno i naufraghi. In particolare oggi vi daremo conto delle prime due coppie di concorrenti che prenderanno parte all’Isola dei famosi 2022. Già parliamo di coppie perché si tratta di quattro personaggi che, un po’ come è già capitato al Grande Fratello, saranno in realtà due concorrenti ed in particolare genitori-figli. La prima coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla showgirl Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro Iannoni. […] La seconda coppia che siamo in grado di svelarvi è formata dalla mitica pornostar ed ex politica del Partito Radicale, candidata all’epoca dal suo leader Marco Pannella, Ilona Staller con il figliolo Ludwig Maximilian Koons”.
Cosa accadrà dunque e da chi sarà formato il cast de L’Isola dei Famosi 2022? Non resta che attendere per scoprirlo.