Il rumor su Soleil Sorge

Prima che arrivasse l’ufficialità sugli opinionisti, aveva iniziato a girare un’indiscrezione secondo la quale Soleil Sorge avrebbe potuto avere un posto a L’Isola dei Famosi 2022. Si mormorava, però, che a bloccare la sua presenza fosse stata Ilary Blasi in persona. Se sia davvero così o meno non si sa, ma il portale AnticipazioniTV ha fatto sapere:

Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina. […] Come spiegano gli esperti, Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione in qualità di opinionista proprio per le tante critiche che sta raccogliendo nella sua esperienza nella casa di Cinecittà. Alla conduttrice non sarebbe piaciuto il teatrino con Alex Belli e Delia Duran, la quale l’avrebbe convinta a virare su personaggi più ‘interessanti.

Si tratta solamente di un rumor mai confermato e bisogna prenderlo con le pinze. Fatto sta che gli opinionisti de L’Isola dei Famosi ormai sembrano essere stati scelti, ovvero Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In caso di aggiornamenti non esiteremo a informarvi.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro