L’Isola dei Famosi 2022, Blind di X Factor è un nuovo concorrente?
Blind di X Factor sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022? Tutti i dettagli
Blind, ex concorrente di X Factor, prenderà parte a L’Isola dei Famosi 2022?
Il cantante, classe 2000, ha preso parte all’edizione di X Factor nel 2020. La sua bravura gli ha dato l’opportunità di raggiungere la finale arrivando a classificarsi al terzo posto. Inoltre lo abbiamo vito gareggiare in “Una voce per San Marino“, contest che se vinto gli avrebbe dato l’accesso diretto all’Eurovision Song Contest. Ha, però, trionfato Achille Lauro. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, Blind potrebbe diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi 2022.
Questo rumor è stato diffuso su Instagram dalla pagina di Deianira Marzano. L’influencer lo dà come nome ufficiale. Dovremo, però, aspettare ancora qualche giorno per scoprire se questa indiscrezione verrà confermata dalla produzione oppure no. Tale informazione, così come altre precedenti, vanno prese con le pinze. Nelle ultime settimane, infatti si sono fatti molti nomi. Una coppia che sembrerebbe certa, secondo quanto ha riportato la diretta interessata, è quella formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo:
Parto con Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… (…) Lui non voleva partecipare, è terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione.
Altri nomi fatti in questi giorni come possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, poi, anche quelli di Gianluca Tornese e Roberta Morise. Il primo lo abbiamo visto a La Pupa e il Secchione ma anche a Uomini e Donne. La seconda, invece, è un’attrice che ha preso parte anche a Miss Italia, I Migliori Anni, L’Eredità e tanti altri programmi televisivi. Ma le notizie, o meglio i rumor, non terminano qui.
Si vocifera, infatti, che sull’isola potrebbe approdare anche un noto gruppo musicale italiano. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Continuate a leggere…