I Cugini di Campagna diventano naufraghi?

TVBlog, poco tempo fa, ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale a L’Isola dei Famosi 2022 potrebbero arrivare i Cugini di Campagna. Questo quanto si legge in merito:

Aggiungiamo un ulteriore tassello rispetto al mosaico del cast dell’Isola dei famosi 2022, tassello che ha il volto, anzi i volti di uno dei gruppi più celebri del pop italiano, i Cugini di campagna. […] Nel dettaglio a tenere alta la bandiera del gruppo di “Anima mia” potranno essere in gioco in Honduras Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista della band fondata dai fratelli Michetti, ovvero Ivano e Silvano ancora saldamente al comando di questo storico gruppo musicale italiano. Chi di loro farà parte.

Sarà davvero così? Lo scopriremo presto. Nel mentre si parla anche della presenza a L’Isola dei Famosi 2022 di Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni: “Lei è una judoka, lui è un pugile, sono marito e moglie ed insieme parteciperanno come concorrenti fra le coppie di naufraghi dell’Isola dei famosi 2022. Il lui e la lei in questione rispondono al nome di Laura Maddaloni e Clemente Russo“. Per capire chi sarà confermato e chi no dobbiamo aspettare qualche giorno.

Il reality, infatti, avrà inizio una settimana dopo la fine del GF Vip 6, ovvero il 21 marzo 2022. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro