L’Isola dei Famosi 2022: Jeremias e Gustavo Rodriguez nel cast?
Secondo le indiscrezioni, Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo potrebbero far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2022.
Il presunto cast de L’Isola dei Famosi 2022
Mancano poche settimane alla partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi 2022, e tutto inizia a essere pronto per la nuova edizione del reality show. Anche stavolta alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, che dopo il successo dello scorso anno è pronta a rimettersi in gioco. La prima puntata è stata fissata per lunedì 21 marzo, e sembrerebbe essere confermato il doppio appuntamento settimanale, previsto per il giovedì. Nel mentre in queste settimane si sta a lungo parlando dei probabili naufraghi, ma attualmente ancora nessuna conferma è arrivata.
Come sappiamo TvBlog ci ha svelato che quest’anno il cast de L’Isola dei Famosi 2022 sarà composto da concorrenti singoli e da coppie di concorrenti, e di certo ne vedremo di belle. Solo poco fa sempre il noto portale ha fatto anche sapere che gli autori starebbero valutando l’idea di avere in Honduras anche Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo! Come sappiamo solo qualche anno fa il fratello di Belen ha preso parte al reality. Stavolta però potrebbe tornare in gioco insieme a suo padre, nonostante le trattative non siano ancora concluse. Questo quanto si legge in merito:
“Come sappiamo l’edizione 2022 dell’Isola dei famosi vedrà in gara fra di loro coppie di concorrenti e concorrenti singoli. Oggi siamo in grado di darvi i nomi di una coppia di concorrenti che pare siano in predicato di prendere parte a questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Si tratta di Jeremias Rodriguez che dovrebbe essere in gara insieme al padre Gustavo Rodriguez. […] Un’accoppiata dunque di Rodriguez starebbe per approdare in questo programma, il papà ed il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez alla corte della bella e brava Ilary Blasi. Niente di certo, ma se ne sta parlando”.
Ma chi si sono gli altri presunti concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022? Rivediamo cosa sappiamo fino a ora.