L’Isola dei Famosi: il caso Taylor Mega

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi molte polemiche hanno attirato l’attenzione del pubblico, specialmente il caso Taylor Mega. La ragazza, prima di partire, ha postato sui social un video in cui afferma che sarebbe tornata dopo tre settimane. Ma cosa c’è dietro? Alessia Marcuzzi ha chiesto alla ragazza il motivo di queste sue parole.

In un primo momento Taylor non ha saputo giustificare quanto detto, limitandosi ad affermare che il suo obiettivo non è vincere l’Isola dei Famosi ma resistere almeno tre settimane. A quel punto la conduttrice e le opinioniste hanno sottolineato la scorrettezza di questo atteggiamento. Se sin da subito Taylor Mega sapeva di non essere in grado di affrontare l’Isola dei Famosi, avrebbe dovuto rifiutare di partire, per rispetto verso gli altri naufraghi e il pubblico.

Dopo qualche minuto di bagarre, però, l’influencer alla fine ha rassicurato tutti, dichiarando che tenterà in tutti i modi di restare il più possibile. Alessia Marcuzzi ha accolto positivamente questa notizia, tuttavia al pubblico a casa il sospetto è rimasto. A Pomeriggio 5, nella giornata odierna, Roger Garth ha infatti mostrato che Taylor Mega ha una serata organizzata per fine febbraio. Che la sua uscita da L’Isola dei Famosi sia dunque davvero programmata? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Indietro