Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e tra: litigi, alleanze, l’espulsione di Marcaccini (leggi qui), Dayane Mello è stata la prima naufraga vo che ha abbandonato l’Isola. La giovane modella era in ballottaggio con Samantha De Grenet che è stata salvata dal pubblico. Prima che la Mello abbandonasse il programma, Alessia Marcuzzi le ha mostrato un filmato del fratello che si trova in Brasile: un momento che ha commosso tutti sia Dayane, che Alessia Marcuzzi ,che i presenti in studio.

Ma chi è Dayane Mello? Nata a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989, a diciassette anni si è trasferita  in Cile, dove ha iniziato l’attività di modella che l’ha portata a diventare una delle più note modelle del Cile.

Scelta per alcune campagne pubblicitarie da famosi brand internazionali come L’Oréal e Breil, collabora  anche con marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar.

Nel 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle, in onda su Rai1, a fianco del ballerino Samuel Peron. Nel 2015 è  protagonista del calendario della rivista For Men Magazine.

Fino ad arrivare al 2016 anno in cui si è parlato tanto di lei per il vestito che ha indossato alla Mostra del Cinema di Venezia con uno spacco notevole, uguale a quello di Giulia Salemi.

La sua uscita dall’Isola dei Famosi ha scaldato gli animi del web, soprattutto del popolo maschile che ha “protestato” chiedendo alla produzione di darle un’altra chance, magari su un’altra Isola.

L’oggettiva bellezza della Mello, e i suoi esercizi di “sexy yoga”, in una sola settimana ha letteralmente conquistato i maschietti che seguono il programma!

Avanti