Sossio Aruta sogna L’Isola dei Famosi: l’ex gieffino commenta la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4

Mentre ci si chiede già se Sossio Aruta sarà tra i prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi, qualche giorno fa, durante un’intervista a Super Guida Tv, l’ex gieffino ha detto la sua sulla terza posizione al Grande Fratello Vip. Secondo il suo pensiero, l’ex calciatore sarebbe stato penalizzato da due fattori.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo e quindi sai gli altri finalisti (Paolo e Paola) sono entrati l’8 gennaio, io invece sono arrivato a metà percorso e credo abbia influito. La seconda invece è che il Grande Fratello, così come altri reality, sono seguiti soprattutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante molto famoso (Fede, ndr) che ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire se gli autori de L’Isola dei Famosi decideranno di realizzare il sogno di Sossio Aruta. L’ex gieffino riuscirà a diventare un concorrente della prossima edizione del reality?

IndietroAvanti