Le liti più significative e i momenti più trash della semifinale de L’Isola dei Famosi

Poche ore fa è andata in onda su Canale 5 la semifinale de L’Isola dei Famosi. Tante le emozioni e i colpi di scena che si sono susseguiti nel corso della serata, e ben quattro le eliminazioni, che hanno decretato i primi tre finalisti dell’edizione. Ad uscire dal gioco, ad un passo dalla finale, sono stati Soleil SorgeStefano BettariniRiccardo Fogli e Kaspar Capparoni. Al contrario, ad essere eletti come i primi finalisti ci sono Luca VismaraMarina La Rosa e Marco Maddaloni. A contendersi l’ultimo posto disponibile, invece, ci sono Sarah Altobello e Aaron Nielsen, che si scontreranno per tutta la settimana al televoto. Diverse le liti e i momenti trash ai quali abbiamo assistito durante la semifinale de L’Isola dei Famosi. Scopriamoli insieme.

Alba Parietti vs Alvin

Protagonisti di una lite degna di nota durante la semifinale de L’Isola dei Famosi, sono stati Alba Parietti e Alvin. Tutto è nato quando durante una delle prove immunità c’è stata un’irregolarità da parte della produzione. A quel punto sia la stessa Alessia Marcuzzi che il pubblico hanno chiesto che la sfida venisse invalidata. Quando però l’opinionista ha fatto notare come Riccardo Fogli fosse in vantaggio su Soleil Sorge, ha richiesto che il cantante partisse da metà percorso.

La cosa, però, non è piaciuta ad Alvin, che ha respinto categoricamente la proposta. Alba, però, innervosita ha risposto a tono dall’inviato, facendo partire un breve scontro, messo subito a tacere dalla conduttrice.

Avanti