Un naufrago litiga con il gruppo e decide di farsi una capanna da solo (VIDEO)
Litigio a L’Isola dei famosi con un naufrago che ha deciso di lasciare il gruppo e farsi una capanna da solo: ecco cosa è successo.
Un insegnante di pesca a L’Isola dei famosi
Nella scorsa diretta de L’Isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi aveva invitato i naufraghi a darsi una mossa poiché, fuoco a parte, sembrano incapaci a fare tutto. Infatti sono forse gli unici, nella storia del reality, a patire già molto la fame. Tutto questo deriva dal fatto che non riescono a pescare.
A giorni di distanza dalla diretta non sembra cambiato nulla: i naufraghi sono completamente incapaci di pescare. Così la redazione del programma ha deciso, avvertendoli con un messaggio, di mandare loro un esperto di pesca che possa insegnare loro a farlo. Riuisciranno finalmente a pescare qualche pesce e a mangiare qualcosa che non sia riso e cocco?
Intanto a Playa Esperanza le tre donne se la stanno davvero cavando. Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile si sono fatti una capanna, accendono il fuoco con facilità e adesso hanno iniziato anche una nuova avventura. Hanno infatti deciso di darsi all’esplorazione del territorio circostante incontrando anche qualche animale sospetto. Alla fine sono arrivate in cima ad una collina e si sono ritrovate davanti un panorama mozzafiato
La versione estesa di questo daytime va in onda su Italia 1 alle 18. Inoltre vi ricordiamo che questa sera non andrà in onda la puntata consueta de L’Isola dei famosi, poiché inizia la versione spagnola del reality che, a quanto pare, si svolge nelle vicinanze.
Le news non finiscono qui..