La fumata bianca sui futuri concorrenti de L’Isola dei famosi potrebbe arrivare tra pochissime. Secondo indiscrezioni, nel tardo pomeriggio di oggi dovrebbe svolgersi la riunione per fare il punto definitivo.

Si conferma l’ipotesi che Giulia De Lellis possa partire per l’Honduras, come anticipato da Novella2000. Invece, il suo fidanzato Andrea Damante, ex gieffino Vip, sarà settimanalmente negli studi milanesi come primo supporter di Giulia.

E se la Produzione mandasse la De Lellis sulla Playa desnuda?  Come reagirebbe Damante? Chi lo conosce bene continua a parlare della sua gelosia. Infatti, quando qualche settimana fa Giulia ha posato per GQ (CLICCA QUI per vedere le foto) Andrea ha voluto vedere tutte le foto personalmente! Anche Giulia si è mostrata abbastanza gelosa quando il suo Dama era al Gf Vip. Infatti, non ha mandato giù la presenza di Asia Nuccetelli nella Casa ed è entrata, durante una puntata, per affrontarla. Che Damante salga sul primo aereo per andare sull’Isola, come ha fatto la sua fidanzata durante il GfVip, è un po’ improbabile. Ma, si sa: tutto è possibile. Soprattutto in televisione.

La produzione de L’Isola dei famosi potrebbe aver scelto Giulia De Lellis perché è una delle ragazze più seguite in Rete: i suoi contatti like e follower stanno raggiungendo star del calibro di Belen Rodriguez o Chiara Ferragni (CLICCA QUI)

Leggi anche:

Damante e De Lellis nella bufera per colpa del Capodanno

I Damellis: un tatuaggio per due

I Damellis si sposano

Giulia De Lellis come non l’avete mai vista: guarda le foto di GQ

Giulia De Lellis: “Vi racconto la mia vita con Andrea…”

Avanti