Uno dei professionisti di Amici avrebbe dovuto fare l’inviato a L’Isola dei famosi
Da Amici a L’Isola dei famosi, a uno dei ballerini professionisti del talent era stato proposto il reality come inviato.
La nuova edizione de L’Isola
Parte lunedì 21 marzo la nuova edizione de L’Isola dei famosi, in onda con doppio appuntamento (lunedì e giovedì) in prima serata su Canale 5. Alla conduzione ci sarà di nuovo Ilary Blasi e tornerà come inviato Alvin. Come opinionisti pare confermato solo Nicola Savino.
Per quanto riguarda i naufraghi, quest’anno la novità è che ci saranno due gruppi: le coppie e i single. Al momento non esitono notizie ufficiali sul cast, ma ci sono vari rumor, alcuni quasi del tutto confermati. L’ultimo annunciato è il cantante Blind, che aveva partecipato a X Factor 2020.
Una coppia che sembrerebbe certa, secondo quanto ha riportato la diretta interessata, è quella formata da Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo. Due nomi fatti di recente sono anche quelli di Gianluca Tornese e Roberta Morise. Il primo lo abbiamo visto a La Pupa e il Secchione ma anche a Uomini e Donne. La seconda, invece, è un’attrice che ha preso parte anche a Miss Italia, I Migliori Anni, L’Eredità e tanti altri programmi televisivi.
Poco tempo fa è stata lanciata un’indiscrezione secondo la quale a L’Isola dei Famosi 2022 potrebbero arrivare i Cugini di Campagna. Nel mentre si parla anche della presenza di Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni. Andando più indietro con le notizie, per i single sono stati fatti i nomi di Ilona Staller, la ballerina Matilde Brandi, l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi, Nicole Daza e Ilaria Galassi. Mentre per le coppie al momento sembra che ci saranno Carmen Di Pietro col figlio, Guendalina Tavassi col fratello e Jeremias Rodriguez col padre.