L’Isola dei Famosi: a rischio la puntata di stasera? Parla Alvin
A rischio la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi? Parla Alvin, che svela cosa sta accadendo in Honduras.
La puntata de L’Isola dei Famosi si farà?
In questi giorni in Honduras si è abbattuta una fortissima tempesta, che ha portato a uno stop forzato de L’Isola dei Famosi. A causa del maltempo infatti tutti i naufraghi sono stati messi in sicurezza e portati in un posto sicuro, per evitare spiacevoli incidenti. A svelare la notizia sui social è stato proprio Alvin, che come sappiamo si trova proprio insieme ai concorrenti e alla produzione in Honduras. Queste le sue dichiarazioni:
“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove e a Cayo dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos dove ci sono tutte le isole è ancora peggio la situazione. Quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza quindi è tutto a posto, volevo comunicarvelo. Stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo”.
In queste ore così naturalmente il web si è chiesto cosa accadrà e se la puntata de L’Isola dei Famosi prevista per stasera andrà in onda. A svelarlo è stato sempre Alvin. L’inviato del reality sui social poche ore fa ha annunciato che i naufraghi sono tornati sulle spiagge e che il maltempo sta rientrando. La diretta di questa sera dunque non dovrebbe essere a rischio e dovrebbe andare regolarmente in onda in Ilary Blasi. Queste le parole di Alvin, riportate da blogtivvu:
“Ieri vi ho detto che son stati tre giorni difficili perché c’è stato un nubifragio e purtroppo il Cayo era proprio nell’occhio di questo ciclone, quindi per questioni di sicurezza abbiamo dovuto portare i naufraghi al sicuro. La notizia bella è che è ufficiale, i naufragi sono tornati in Playa, quindi è ripartito il reality dalle playe. Ma domani dovrebbe essere bello”.
Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi di questa sera. Nel mentre in questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio in merito al vostro naufrago preferito della prima settimana. Andiamo a rivedere la classifica generale e chi si è posizionato in cima.