L’Isola dei Famosi slitta: le voci sul possibile inviato dall’Honduras

Come sappiamo, a seguito dell’addio di Alessia Marcuzzi, sono partiti numerosi gossip sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Uno di questi ha naturalmente coinvolto anche l’inviato speciale dall’Honduras. In un primo momento, ad essere scelto come probabile spalla di Ilary Blasi era stato Can Yaman. L’attore turco, protagonista della soap Bitter Sweet, è senza dubbio uno dei personaggi del momento, e sono stati in molti a gioire del suo probabile arrivo all’interno del reality.

Tuttavia qualche settimana dopo, il settimanale Oggi ha smentito la notizia, facendo chiarezza sulla situazione. Secondo quanto riportato dalla rivista, sembrerebbe che gli autori avessero deciso di puntare nuovamente su Alvin, volto storico della trasmissione. Questo quanto riportato:

“Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farle da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente)”

Naturalmente, a seguito dello slittamento de L’Isola dei Famosi, non è ancora ben chiaro quello che accadrà. Di certo in molti attendono con ansia di scoprire quale sarà il destino del reality, e quando lo ritroveremo sugli schermi di Canale 5. Non resta che attendere, però, news ufficiali da parte dei vertici Mediaset.

IndietroAvanti