L’isola dei Famosi: Tara Gabrieletto dice la sua sulla lite tra Cristian Gallella e Andrea Preti
Continuano gli intrighi tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Un’edizione piena di sotterfugi, complotti e litigi. Questa è la volta di…
Continuano gli intrighi tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Un’edizione piena di sotterfugi, complotti e litigi. Questa è la volta di Cristian Gallella ( ex tronista di Uomini e Donne) e Andrea Preti.
La loro antipatia è stato un vero colpo di fulmine, i due infatti sin da subito non si sono amati, ma cosa è successo tra Cristian Gallella e Andrea Preti? Perché i due hanno litigato?
A mettere la sua (cosa che a quanto pare fa spesso per ora) è Tara Gabrieletto attuale compagna di Cristian che chiarisce al situazione al sito Isa e Chia spiegando le cause che possono aver indotto i due a discutere. Ecco la sua dichiarazione: “A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”
L’ex corteggiatrice, inoltre ha colto l’occasione per complimentarsi con il fidanzato per il suo comportamento nell’Isola. «Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile».