Lite dietro le quinte tra due conduttori? L’indiscrezione di Dagospia
Dagospia pubblica una clamorosa indiscrezione che riguarderebbe due conduttori in lite nel dietro le quinte di un programma TV
L’indiscrezione di Dagospia su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Chiusa la parentesi lite tra due conduttori molto noti, sul sito di Dagospia è emersa un’altra notizia. Dalla rubrica di Giuseppe Candela si è parlato anche del rapporto che vede protagoniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste della nuova edizione del GF Vip sembrano essere piuttosto cariche e non vedono l’ora di entrare in azione.
Dagospia, però, sostiene ci sia stata qualche piccola tensione tra loro. Non si tratta di certo di una lite, ma comunque qualche incomprensione, scrive il sito. Ecco il rumor emerso che riguarda le opinioniste che, dal 13 settembre, lavoreranno fianco a fianco ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip:
«Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori. Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?».
Da sottolineare comunque che si tratta di un rumor e che né Adriana Volpe né Sonia Bruganelli hanno mai tralasciato trasparire nulla. Oltretutto entrambe hanno un carattere molto spiccato e deciso e non mancano mai occasione di esporsi e far valere le proprie idee, come giusto che sia. Più volte hanno dimostrato anche in TV di avere grande personalità. Forse magari la loro indole potrebbe averle portata ad avere pareri discordanti su qualcosa e ciò potrebbe verificarsi anche durante le puntate del GF Vip, quando si troveranno a commentare qualche lite tra i concorrenti e non solo! Se la Volpe e la Bruganelli volessero dirci la loro, comunque, noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione.