Vladimir Luxuria ha rilasciato una lunga intervista sul profilo Instagram di SDL.TV e ha rivelato un retroscena sulla sua conduzione de L’Isola dei Famosi e sulla presunta “pugnalata alle spalle” a Ilary Blasi.

La rivelazione di Vladimir Luxuria sulla sua conduzione

Alcuni giorni fa Vladimir Luxuria è stata intervistata da Gabriele Parpiglia e il team di SDL.TV per quanto riguarda il suo ruolo di conduttrice a L’Isola dei Famosi. Prima di tutto le hanno chiesto di darsi un voto e poi ha rivelato che cosa ha imparato da questa nuova esperienza:

“Io mi voto con un più che sufficiente. Perché comunque mi sono ritrovata a fare una diretta di quattro ore senza avere un vero e proprio copione. Non sai mai come reagiranno i naufraghi o se una corrente diversa di impedirà di fare una prova. Hai una scaletta degli argomenti e basta”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, un ex volto noto di Temptation Island verso il cast della prossima edizione

In seguito Vladimir Luxuria ha espresso la sua opinione su chi potrebbe essere il vincitore o la vincitrice de L’Isola dei Famosi, anche se non si è davvero sbilanciata. Non sono poi mancati i riferimenti agli opinionisti Sonia Bruganelli, lì presente, e Dario Maltese, definiti “due persone stupende” con le quali ha fatto subito amicizia.

Infine la conduttrice è tornata a parlare delle critiche ricevute e ai rumor sulla presunta “pugnalata alle spalle” a Ilary Blasi. Questo perché le malelingue affermavano che avesse soffiato il posto alla collega, ma lei stessa ha raccontato: “Ma poi, veramente, io non lo ho neanche chiesto. Me l’hanno chiesto loro e io avrei fatto le scarpe a Ilary?“.

Insomma, Vladimir Luxuria ha messo fine una volta per tutte a queste voci di corridoio infondate su di lei e Ilary Blasi. Non possiamo fare altro adesso che aspettare la puntata di mercoledì 5 giugno per gustarci la finale del reality. Chi vincerà secondo voi?