Lite tra Luigi Favoloso e Mariana al GF 15: il motivo è sempre Aida Nizar
Lite Luigi Favoloso Mariana Falace: notte di caos al GF 15 e minacce di ritiri per colpa di chi sostiene…
Lite Luigi Favoloso Mariana Falace: notte di caos al GF 15 e minacce di ritiri per colpa di chi sostiene Aida Nizar. Il resoconto di com’è andata.
Aida Nizar è indubbiamente la concorrente più avvantaggiata nella guerra civile che si sta combattendo da ormai due settimane nella Casa del Grande Fratello 15. Questa notte lo ha dimostrato anche la lite Luigi Favoloso Mariana Falace, che contrariamente a quanto si vocifera sembra siano ben lontani dall’avvicinamento.
I due concorrenti si sono resi protagonisti di una furiosa discussione, a seguito di urla provenienti dall’esterno della casa di Cinecittà e che inneggiavano ad Aida. I coinquilini, tutti riuniti in giardino tranne la diretta interessata, hanno fatto di tutto per evitare che le parole di incoraggiamento giungessero alle orecchie della Nizar. “Mettete la musica!”, ha gridato qualcuno perché la produzione lo ascoltasse. “Falsa!”, ha invece tuonato qualcun altro alla fan dietro le mura.
Ad incalzare il gruppo contro Aida – come di consueto – la voce furiosa di Luigi Favoloso, d’altronde incapace di prevalere se non attorniato dal branco. Ma non tutti hanno deciso di adeguarsi alla sua strategia, e Mariana Falace, rientrando in veranda, ha avvertito Aida di quanto stesse accadendo. A quel punto la Nizar si è abbandonata al suo solito entusiasmo esagerato, che era proprio ciò che i coinquilini non avrebbero voluto.