Lite tra Luigi Favoloso e Mariana al GF 15: il motivo è sempre Aida Nizar
Lite Luigi Favoloso Maria Falace: il pianto della concorrente contro l’ex di Nina Moric Colpevole di ciò, Mariana si è…
Lite Luigi Favoloso Maria Falace: il pianto della concorrente contro l’ex di Nina Moric
Colpevole di ciò, Mariana si è prima spostata in cucina, dov’è stata provocata da Favoloso che non le perdonava di aver rivelato tutto ad Aida. In seguito, però, i toni si sono drammaticamente acuiti in un crescendo di nervosismo e rabbia reciproca. A tal punto che Favoloso aveva persino pensato di andarsene, fuggendo in camera adirato e cominciando ad impacchettare le sue cose.
Ma gli amici lo hanno fermato, trattenendolo dal varcare la porta rossa. Nel frattempo, Mariana scioglieva la tensione con un pianto liberatorio e rivelatore dell’opinione che si è fatta di Luigi.
“Luigi è una persona cattiva“, ha singhiozzato, “lo dovete capire tutti. Mi ha provocato e non ha voluto chiarire con me, ma con il gruppo, facendomi fare una figura davanti a tutti“.
Ed è proprio questo il modus operandi di Favoloso, che reitera nell’errore di ragione secondo primitive logiche da branco. Staremo a vedere da quale parte il pubblico deciderà di schierarsi stasera, e se per una volta “il branco”, tutto compatto, non sceglierà di far precipitare dalla torre proprio il suo principale sostenitore.