Lite Mammucari-Caprarica, c’è chi conferma: “Lo scontro c’è stato, sono scappato via”
Dopo diversi rumor c’è chi conferma lo scontro tra Caprarica e Mammucari nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle
Mammucari – Caprarica: lite confermata
Sabato sera a Ballando con le Stelle delle battute scherzose di Teo Mammucari ha scaturito la reazione infastidita di Antonio Caprarica, tirato in ballo. Davide Maggio ha poi lanciato lo scoop di una presunta rissa nel dietro le quinte. Secondo l’indiscrezione pare ci sia stato uno scontro molto duro tra le parti, tanto che i presenti li avrebbero divisi.
Caterina Balivo ha seguito con attenzione la vicenda e ieri a La Volta Buona si è occupata della discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica: “Oggi parleremo anche della rissa a Ballando e lo faremo con i protagonisti della trasmissione“, ha detto la presentatrice.
In studio presenti Lorenzo Tano e Rossella Erra, il primo concorrente e la seconda ambasciatrice della giuria popolare. La conduttrice ha approfondito l’argomento affermando che probabilmente trovandosi lì sabato avranno visto qualcosa in più. Secondo il parere della Balivo Mammucari avrebbe un po’ esagerato nei confronti di Caprarica e da qui ha fatto riferimento all’indiscrezione sul rumor del faccia a faccia nella sala delle stelle. A La Volta Buona Caterina Balivo ha aggiunto che mentre si svolgeva la puntata si sarebbe svolto il tutto: “Una rissa, uno scontro, forse un battibecco“.
Cosa ne penseranno dunque i protagonisti di Ballando con le Stelle? Lorenzo Tano ha confermato tutto, ha ammesso che tra Mammucari e Caprarica ci sarebbe stato lo scontro duro di cui si parla. Lui però appena ha visto la litigata è scappato insieme alla partner di ballo Lucrezia Lando: “Ho preso un caffè e sono andato via con Lucrezia, non ho voluto assistere”
Di diverso avviso invece Rossella Erra che, dalla sua, ha cercato di minimizzare l’accaduto: “Si fanno molte chiacchiere, direi troppe. Quella non è solo la sala delle stelle, ma è anche una sorta di spogliatoio. Esattamente come avviene nel calcio, nello spogliatoio possono succedere queste cose. Però deve rimanere tutto lì. Ci sono questi due antagonisti, da un lato Simona e Wanda, dall’altro Teo e Antonio“.
Vedremo se sabato ci sarà un chiarimento definitivo sulla presunta lite tra Mammucari e Caprarica avvenuta nel dietro le quinte.