Litigata di coppia per gli Shailenzo, Shaila sbotta contro Lorenzo per Helena: “Vai da lei”
Dopo aver visto Lorenzo parlare con Helena, Shaila Gatta è andata su tutte le furie. Come si sarà conclusa la lite?
Lite notturna tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. La ballerina si sarebbe ingelosita dopo un gesto fatto dal coinquilino e per questo è nato lo scontro. Ma avranno chiarito?
La lite tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
In attesa di una nuova puntata del Grande Fratello, scorre il tempo nella Casa più spiata d’Italia. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nelle scorse ore sono stati protagonisti di una lite. Il tutto a causa di un confronto tra il gieffino ed Helena Prestes. Ma partiamo per ordine.
LEGGI ANCHE: Stefania Orlando demolisce Lorenzo: “Continua a illudere Helena, alimenta il suo ego”
Ieri Lorenzo Spolverato ha accusato del mal di testa e aveva avvertito Shaila Gatta che sarebbe andato a letto. Poco dopo però l’ha visto solo in piscina e successivamente, mentre lo stava raggiungendo per capire come si sentisse, l’ha visto confabulare con Helena e questo l’ha mandata su tutte le furie. Per questo l’ex velina si è subito sfogata con alcuni dei suoi compagni:
“Mi innervosisco è vero! Poi lei è ancora molto presa da lui. Io sono gelosa lo ammetto, ma lui poteva dirmelo che avrebbe parlato con lei“.
Successivamente quando l’ha visto da solo, Shaila Gatta ha raggiunto Lorenzo Spolverato per parlare con lui e da qui ne è nata una lite. Lei ha affermato che non è un problema se parla con Helena, ma si ingelosisce, perché è istintiva e gli rode:
“Io non vado a parlare con altri che poi mi ficcano strane idee in testa, io ragiono con il mio cervello. Ma ripeto che per me puoi parlarci. Solo che mi dici che hai mal di testa e che saresti venuto a letto. Poi ti vedo da solo fuori, dopo ti vedo in piscina con lei e la cosa mi infastidisce”.
Quel che avrebbe preferito Shaila Gatta è un po’ più di chiarezza. Se lui fosse stato più sincero nel dirle che aveva bisogno di parlare con Helena, lei non avrebbe detto nulla. Ma nel momento in cui poi li ha visti insieme dopo quanto detto, no: “Mi sono sentita una cretina. Stavo venendo da te per darti un bacino e sentire come stavi. Io sarò anche troppo istintiva ma sono onesta”.
Peraltro Shaila Gatta ha ricordato a Lorenzo Spolverato che l’avrebbe raggiunta per fare le maschere, la skin care e che sarebbe andato poi a letto perché non stava bene, invece è andato a parlare con lei. Per quanto Lorenzo abbia provato a spiegarsi e di aver beccato Helena in un momento tranquillo e per questo ne ha approfittato, Shaila si è spazientita:
“Ah, hai visto lei e hai sentito il bisogno di parlare con lei? Bene, vai da lei, vai da Helena zio, ciao“.
Holè.. in mancanza di clip
— (@blackmambamonky) November 10, 2024
..
#grandefratello pic.twitter.com/kPC0I5X1Oo
Shaila Gatta dunque è andata via lasciando Lorenzo Spolverato solo sul posto, sconcertato dall’accaduto.
In seguito Shaila Gatta si è sfogata con Yulia Naomi Bruschi e Luca Giglioli (Giglio): “Lui ha rigirato la frittata e mi fa arrabbiare! Mi ha detto che ha meditato e ha sentito il bisogno di parlare con Helena! Mi prende in giro. Poteva dirmi ‘vorrei parlare con lei ne sento il bisogno’, io avrei detto che andava benissimo“.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, flirt in corso tra il figlio e una ballerina di Ballando?
Dall’altra parte, invece, Lorenzo Spolverato ha parlato di quanto accaduto con Amanda Lecciso. Dopo qualche momento distanti, però, in cui hanno tenuto i musi lunghi, c’è stato il chiarimento per la “coppia” conclusosi con dei baci.
Domani certamente ne sapremo di più durante la puntata. Ricordiamo infatti che il Grande Fratello da questa settimana andrà in onda di martedì!