Live Non è la d’Urso ascolti: il confronto con la passata edizione

Come dicevamo dunque la prima puntata stagionale di Live Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video la bellezza di 1.555.000 telespettatori. Per il secondo anno consecutivo il talk show di Canale 5 si conferma una garanzia per le reti Mediaset. Una sfida che Barbara d’Urso ha accettato con grande entusiasmo.

Facciamo un passo indietro ora con un confronto della prima puntata della passata edizione della fortunata trasmissione televisiva. La prima puntata del programma di Canale 5, il 14 marzo 2019, ha totalizzato 3.786.000 spettatori. Ricordiamo che in quell’occasione il programma come giorno di collocazione trovava il mercoledì. Questa volta, invece, la sfida è ancora più grande considerando che si tratta di una domenica e che ancora in tanti si trovano a godersi gli ultimi giorni di vacanza estiva.

Anche in quel caso Barbara ha affrontato quattro ore intense di diretta, coinvolgendo una sfilza di ospiti. Albano, Loredana Lecciso insieme ai figli Jasmine e Albano Junior. O ancora l’incona degli anni ’70 e ’90, Heather Parisi. Sempre in quella prima puntata abbiamo assistito al confronto con Fabrizio Corona, con quest’ultimo che si è scusato con la conduttrice per quanto accaduto in passato. Poi ancora il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle e il faccia a faccia in ascensore tra Alex Belli e la sua ex moglie.

Tornando al presente, dunque, Mediaset può ritenersi davvero soddisfatta. Gli ascolti della prima puntata di Live Non è la d’Urso sono davvero buoni e fanno ben sperare per le prossime puntata, quando siamo certi ci sarà un’incremento di pubblico ancor più elevato. Complimenti dunque a Barbara d’Urso e a tutta la sua squadra!

IndietroAvanti