Live Non è la d’Urso: gli ascolti della quarta puntata
Ottimi ascolti per la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, che ancora una volta si conferma un successo.…
Ottimi ascolti per la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, che ancora una volta si conferma un successo. Ecco tutti i numeri della serata
Sono ormai passate diverse settimane da quando Live Non è la d’Urso ha fatto il suo debutto su Canale 5. Dopo diversi mesi di attesa, il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso è arrivato a tenerci compagnia, rivelandosi un vero e proprio successo. Il talk, serata dopo serata, affronta diversi temi, passando dall’attualità, a attimi di leggerezza, alternando momenti di riflessione a grandi risate. Solo poche ore fa è andata in onda la quarta puntata, che naturalmente ancora una volta è stata tra i programmi più visti della serata, nonostante la competizione con le altre reti. Barbara d’Urso si dimostra essere per l’ennesima volta una delle conduttrici più amate in Italia, e i suoi programmi sono da sempre una garanzia. Ma scopriamo gli ascolti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso. Ecco tutti i numeri della serata.
Tanti gli ospiti giunti in studio durante la scorsa diretta. La presentatrice anche stavolta è riuscita ad accattivare il pubblico, con la sua professionalità e i suoi modi di fare. Ad arrivare a Live Non è la d’Urso sono stati, tra i tanti, Pupo, che ha affrontato la questione del poliamore. Non sono mancate anche forti emozioni. Paola Caruso, infatti, dopo aver presentato suo figlio Michelino, e dopo aver lanciato un appello al suo ex fidanzato Francesco Caserta, ha incontrato per la prima volta la sua presunta madre biologica. E ancora ospite della quarta puntata Morgan, protagonista di un atteso uno contro tutti.
Di certo tanti sono stati i colpi di scena e le emozioni della serata, e senza dubbio il programma anche questa settimana ha portato a casa uno straordinario risultato. Ottimi, infatti, gli ascolti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso, che si conferma così come una delle trasmissioni più seguite e amate del momento. Ma scopriamo tutti i numeri della serata, che senza dubbio hanno soddisfatto non solo i vertici Mediaset, ma anche la stessa Barbara d’Urso.
Gli ascolti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso
Ottimi i risultati per la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, che ha raggiunto ascolti più che soddisfacenti. A seguire il talk in prime time di Barbara d’Urso, sono stati infatti oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori, raggiungendo uno share pari al 14.09%, con picchi del 27%! La serata di ieri, tuttavia, non è stata semplice per il programma. A fare da concorrenza a Barbara d’Urso, infatti, c’era non solo Il Commissario Montalbano, da sempre una delle fiction più seguite, ma anche il Campionato di Calcio di serie A.
Enorme soddisfazione, dunque, sia per i vertici Mediaset che per la conduttrice, che possono festeggiare il successo di Live Non è la d’Urso. Adesso Barbara, prima dell’arrivo della quinta puntata, prevista per mercoledì 10 aprile, si concentrerà sul debutto del Grande Fratello 16, la cui prima puntata arriverà su Canale 5 lunedì 8 aprile. Tutto è pronto per la nuova edizione del reality più spiato di sempre, e senza dubbio le aspettative del pubblico non saranno deluse. Sono poche ore fa, la d’Urso ha svelato i primi quattro concorrenti non famosi, che hanno già iniziato il gioco.
Non ci resta che attendere, a questo punto, la partenza ufficiale del Grande Fratello 16. Nel frattempo, però, ci complimentiamo con Barbara d’Urso per gli ottimi ascolti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso.