Live Non è la d’Urso: gli ascolti della quinta puntata
Ecco gli ottimi ascolti della quinta puntata di Live Non è la d’Urso, che si rivela essere ancora una volta…
Ecco gli ottimi ascolti della quinta puntata di Live Non è la d’Urso, che si rivela essere ancora una volta uno dei programmi più amati dagli italiani
Siamo ormai entrati finalmente nel pieno di Live Non è la d’Urso, e settimana dopo settimana il nuovo programma in prime time di Barbara d’Urso si sta rivelando essere un vero e proprio successo. Ancora una volta l’amata conduttrice si conferma come una professionista nel suo campo, pronta a soddisfare i desideri dei telespettatori e soprattutto della rete. La trasmissione sta infatti portando grandi soddisfazioni a Mediaset, che non perde occasione per puntare sempre su una delle sue presentatrici di punta. Solo poche ore fa è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Live Non è la d’Urso, che proprio come le settimane precedenti non ha deluso le aspettative. Ottimi gli ascolti dell’ultima diretta, che hanno confermato il programma come uno dei più amati dagli italiani. Ma scopriamo tutti i numeri.
Tante le emozioni vissute durante l’ultima puntata del talk di Barbara d’Urso. Numerosi anche gli ospiti arrivati in studio, ad impreziosire la serata. Oltre a Nina Moric, protagonista di un acceso uno contro tutti, a giungere nel salotto televisivo sono stati anche Emanuele Filiberto, tornato sulle scene dopo una lunga assenza, e Asia Argento, che ha replicato alle dure accuse di Morgan. Ma non solo. Presenti alla quinta puntata di Live Non è la d’Urso sono state anche Pamela Prati, che ha parlato del suo fantomatico matrimonio, e Paola Caruso. Quest’ultima, insieme alla sua presunta madre biologica, ha eseguito il test del DNA, di cui si avranno i risultati tra pochi giorni.
Non sono mancati, dunque, colpi di scena e anche tante risate durante la serata. Solo poche ore fa, inoltre, sono stati svelati gli ascolti della quinta puntata di Live Non è la d’Urso, che possono ritenersi più che soddisfacenti. Scopriamo tutti i numeri della trasmissione.
Gli ascolti della quinta puntata di Live Non è la d’Urso
Serata difficile, l’ultima, per la gara di ascolti. A sfidarsi con la quinta puntata di Live Non è la d’Urso, infatti, in Rai c’erano la Champions League, la prima stagione de Il Molo Rosso e Chi L’ha Visto, che hanno dato del filo da torcere alla trasmissione. Tuttavia il programma di Barbara d’Urso n’è uscito vincente, rivelandosi ancora una volta come una delle trasmissioni più amate e seguite dai telespettatori italiani. Il talk ha infatti raggiunto ben 2.369.000 telespettatori, con uno share pari al 13.2%. Ma non solo. La quinta puntata di Live Non è la d’Urso ha raggiunto picchi del 23% di share e ben tre milioni e mezzo di spettatori.
Ottimi risultati, dunque, per Barbara d’Urso, che può ritenersi più che soddisfatta dei risultati portati a casa anche questa settimana. Del resto si sa che Mediaset può sempre dormire sonni tranquilli quando è coinvolta l’amata conduttrice. Adesso l’attenzione è già rivolta alla prossima puntata del talk, che senza dubbio non deluderà le aste aspettative. Nel frattempo, però, prima dell’arrivo del talk, come sappiamo, la presentatrice dovrà affrontare una nuova sfida: la seconda puntata del Grande Fratello 16.
La nuova edizione del reality più spiato d’Italia è iniziata solo poche ore fa, ma si è già rivelato essere un successo, e di certo ne vedremo delle belle nelle prossime settimane. Il cast di concorrenti ha infatti già attirato l’attenzione del pubblico e del web, e alte sono le aspettative sul programma. Non ci resta, a questo punto, che attendere con ansia non solo la nuova puntata del Grande Fratello 16, ma anche la prossima diretta di Live Non è la d’Urso, che come sempre non ci deluderà. Nel frattempo facciamo tanti complimenti a Barbara d’Urso per gli ottimi risultati raggiunti.