Live Non è la d’Urso: ottimi ascolti per la terza puntata del talk
Ancora una volta Live Non è la d’Urso si conferma essere uno dei programmi più amati dagli italiani, e la…
Ancora una volta Live Non è la d’Urso si conferma essere uno dei programmi più amati dagli italiani, e la terza puntata conquista ottimi ascolti
Sono passate solo poche ore da quando è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Live Non è la d’Urso. Il nuovo programma in prime time di Barbara d’Urso si conferma essere nuovamente una garanzia per il grande e fedele pubblico Mediaset. Per lungo tempo i telespettatori hanno atteso il talk, e adesso sono stati ripagati con una trasmissione fatta di leggerezza, risate, grandi emozioni, ma allo stesso di tempo di serietà, attimi di riflessione e temi di attualità. L’amata conduttrice, ancora una volta, dimostra di essere una professionista e una fuoriclasse nel suo campo, e gli italiani hanno voluto premiare il suo stacanovismo e il suo essere una presentatrice in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione. Anche la terza puntata di Live Non è la d’Urso ha convinto a pieno il pubblico, e gli ascolti sono stati pazzeschi, in una serata non semplice. Scopriamo tutti i numeri.
Nel corso della lunga diretta tanti sono stati i temi affrontati da Barbara d’Urso. Si è partiti con il discusso e attesissimo talk dedicato al congresso di Verona e alle famiglie arcobaleno. Sappiamo bene che da anni la conduttrice si batte ferocemente per i diritti dell’amore omosessuale, e il suo contributo non è mai passato inosservato. La d’Urso ha infatti avuto il coraggio di partire in prima serata con un argomento scottante, che ancora oggi, purtroppo, divide il pubblico. In seguito, in studio, sono giunti grandi ospiti.
Degno di nota l’intervista a Asia Argento, che ha deciso di raccontare a cuore aperto ciò che le è accaduto nell’ultimo anno e mezzo. A sorpresa, poi, durante la terza puntata di Live Non è la d’Urso, sono stati svelati i due nuovi opinionisti del Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E ancora: Guido e Ivana Icardi, e Diego Armando Maradona Junior, che ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio. Ma scopriamo gli ascolti della terza puntata del talk.
Gli ascolti della terza puntata di Live Non è la d’Urso
Anche la terza puntata di Live Non è la d’Urso ha avuto un successo incredibile. Gli ascolti parlano chiaro: il talk di Barbara d’Urso è già amatissimo, e i numeri lo dimostrano. Il programma ha infatti ottenuto il 13.2% di share, raggiungendo picchi del 20% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori. Ma non solo: ben 240 mila le interazioni in diretta tramite l’app e il sito ufficiali, e altrettanti i commenti suoi social. La serata, per la d’Urso, non era di certo semplice.
Ricordiamo, infatti, che su Rai 1 è andata in onda la Cerimonia di premiazione dei David di Donatello, uno dei premi più importanti nel mondo del cinema e dello spettacolo. Ciò nonostante, però, la conduttrice può dichiararsi più che soddisfatta degli ascolti della terza puntata di Live Non è la d’Urso, e i numeri ne sono la prova. Il pubblico, infatti, è coinvolto a pieno da questo nuovo talk, e di certo non ci si annoia mai. Facciamo dunque tanti complimenti a Barbara, e attendiamo già l’arrivo della quarta puntata.