Live Non è la d’Urso: il programma di Barbara d’Urso va in pausa
Dopo lo straordinario successo di Live Non è la d’Urso, il programma in prima serata di Barbara d’Urso va in…
Dopo lo straordinario successo di Live Non è la d’Urso, il programma in prima serata di Barbara d’Urso va in pausa per una settimana
Sono ormai passate diverse settimane da quando Live Non è la d’Urso ha fatto il suo debutto sugli schermi di Canale 5. L’atteso programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso fin dalla prima puntata è stato un vero e proprio successo, conquistando il cuore del grande e fedele pubblico della conduttrice. Col passare delle settimane il talk si è rivelato essere una delle trasmissioni più amate, conquistando sempre ottimi ascolti, che non hanno deluso le aspettative della rete. Adesso, però, nonostante ci si aspettasse che la prossima diretta arrivasse tra qualche giorno, giunge notizie che i telespettatori dovranno attendere qualche giorno in più per rivedere Live Non è la d’Urso. Il programma va infatti in pausa per una settimana, e farà dunque ritorno mercoledì 1 maggio. Scopriamo il perché di questa scelta.
Puntata dopo puntata, come ci si aspettava, Barbara d’Urso è riuscita a catturare sempre di più l’attenzione del pubblico, proponendo una trasmissione ricca di contenuti e qualità. Numerosi i grandi ospiti che sono giunti nel salotto in prima serata della conduttrice, tra cui alcuni dei quali inaspettati, come Fabrizio Corona o Asia Argento. Tante anche le esclusive che la presentatrice ha lanciato a Live Non è la d’Urso, e ovviamente non sono mancate le emozioni. Ultima tra tutte quella che ha visto protagonista Paola Caruso, che ha finalmente ritrovato la sua madre biologica, dopo ben 34 anni di lontananza.
Adesso i fan della trasmissione si aspettavano di ritrovare la nuova puntata entro pochi giorni. Tuttavia è giunta notizia che per ben una settimana Live Non è la d’Urso andrà in pausa, e che dunque la prossima diretta arriverà solo mercoledì 1 maggio. La scelta è stata fatta per permettere a Barbara d’Urso di gestire al meglio tutti i suoi programmi, in vista della santa Pasqua. Ma scopriamo di più in merito.
Live Non è la d’Urso va in pausa per una settimana: ecco perché il programma di Barbara d’Urso si ferma
Come è ormai ben noto, oltre alla conduzione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso negli ultimi mesi ha preso in mano le redini di Live Non è la d’Urso, nuovo talk in prime time. Ma non solo. Soltanto due settimane fa, infatti, è iniziato anche il Grande Fratello 16, condotto sempre da Barbara. La presentatrice, nonostante i mille impegni e le difficoltà delle dirette in due città diverse, sta dando il massimo per poter gestire tutto al meglio. E il suo impegno viene come sempre ripagato. Adesso, però, per poter incastrare tutto, la conduttrice è stata costretta a mettere in pausa per una settimana Live Non è la d’Urso. Questo in vista dell’arrivo della Pasqua.
Come sappiamo, infatti, il Grande Fratello 16 va in onda di lunedì sera. Tuttavia, per non far coincidere il reality nel giorno del lunedì dell’Angelo, gli autori hanno deciso di spostare il programma a martedì 22 aprile. La scelta, dunque, rende Barbara d’Urso impossibilitata nel condurre il giorno dopo la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, non avendo il tempo materiale per poter gestire tutto. Per questo motivo, dunque, il talk va in pausa per una settimana, ma senza dubbio l’attesa verrà ripagata al massimo. Ci si aspetta infatti che la conduttrice ancora una volta stupisca i telespettatori con grandi ospiti ed esclusive, e momenti carichi di emozioni.
Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo della prossima puntata di Live Non è la d’Urso, che ricordiamo andrà in onda mercoledì 1 maggio. Nel frattempo, però, ci gustiamo la terza puntata del Grande Fratello 16, e facciamo un grande in bocca al lupo a Barbara d’Urso.