Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Live Non è la d’Urso andrà in onda due volte a settimana

A seguito dell’emergenza per il Coronavirus, come è ormai noto, le reti televisive hanno dovuto necessariamente sospendere numerosi programmi. In particolare, Mediaset ha deciso di stoppare, almeno per il momento, diverse trasmissioni di intrattenimento, per favorire quelle di informazione. Show del calibro di Pomeriggio Cinque e Live Non è la d’Urso, dunque, avranno il compito di incentrarsi principalmente su quanto sta accadendo in Italia e nel mondo intero. I due programmi, dunque, daranno al pubblico tutti gli aggiornamenti necessari sul Covid 19.

Adesso, però, secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, sembrerebbe che Mediaset, per rafforzare l’informazione, abba deciso di raddoppiare Live Non è la d’Urso. Stando a quanto riportato, pare che i vertici abbiano deciso di mandare in onda la trasmissione per ben due volte a settimana. Oltre al tradizionale appuntamento domenicale, la trasmissione potrebbe venire trasmessa, a partire dalla prossima settimana, anche di martedì. Questo quanto si legge sul sito:

“L’emergenza Coronavirus continua a modificare i palinsesti televisivi, con numerose incursioni di programmi dedicati all’argomento. In tal senso, la prossima settimana si andrà incontro ad una doppia messa in onda di Live Non è la d’Urso, che occuperà la tradizionale casella della domenica e, in aggiunta, quella del martedì. La d’Urso andrà quindi a presidiare una serata ‘scoperta’ di Canale 5, che proprio ieri sera ha trasmesso in replica il Viaggio nella Grande Bellezza, clamorosamente doppiato da Harry Potter su Italia 1”

Barbara d’Urso è quindi pronta a scendere in campo, accontentando le richieste di Mediaset. Live Non è la d’Urso, dunque, potrebbe andare in onda per ben due volte a settimana, e senza dubbio il successo sarà assicurato.

Avanti