Live Non è la d’Urso e Le Iene in onda senza pubblico per via del Coronavirus

Oltre a Live Non è la d’Urso, ad andare in onda senza pubblico sarà anche Le Iene. Gli autori del programma, con un comunicato ufficiale, hanno fatto sapere che le dirette di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, saranno trasmesse senza spettatori in studio.

Questo quello che si legge sul sito de Le Iene:

“Per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio nelle prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia1, in cui vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza Coronavirus. La decisione è stata presa visto che la Lombardia è la regione di gran lunga con più contagiati e alcuni casi sono stati registrati anche a Milano. Il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha chiesto di prendere tutte le misure per fermare la diffusione del virus. Anche noi vogliamo contribuire”

Cosa accadrà a questo punto? Il web nel mentre sta già commentando la notizia, e sono in molti a trovarsi d’accordo con tale scelta. In attesa di sviluppi, facciamo un grande in bocca al lupo alle squadre di Live Non è la d’Urso e de Le Iene, che senza dubbio ci regaleranno due puntate ricche di colpi di scena e emozioni.

IndietroAvanti