Live Non è la d’Urso: Matteo Salvini ospite della seconda puntata
Grande ospite della seconda puntata di Live Non è la d’Urso sarà Matteo Salvini, che affronterà le cinque sfere Finalmente…
Grande ospite della seconda puntata di Live Non è la d’Urso sarà Matteo Salvini, che affronterà le cinque sfere
Finalmente dopo quasi tre mesi di pausa è tornata su Canale 5 la nuova edizione di Live Non è la d’Urso, attesissima dal grande pubblico Mediaset. Ancora una volta la stacanovista ed impeccabile conduttrice offrirà al suo pubblico una trasmissione di qualità, alternando momenti di leggerezza a attimi di riflessione e serietà. Non mancheranno, naturalmente, grandi ospiti, che arriveranno nel salotto di Barbara d’Urso per raccontarsi a cuore aperto, tra sorprese, emozioni e colpi di scena. Nel frattempo lo sguardo è già rivolto alla seconda puntata della trasmissione, che arriverà sul piccolo schermo domenica 22 settembre, naturalmente in diretta. In attesa di scoprire cosa accadrà, qualche ora fa è stato svelato che primo grande ospite della serata sarà niente che meno che Matteo Salvini, che a quanto annunciato si sottoporrà alle cinque sfere. Ma scopriamo di più in merito.
Solo qualche giorno fa è arrivata sugli schermi Mediaset la nuova edizione di Live Non è la d’Urso, dopo il successo straordinario della prima stagione, conclusasi solo lo scorso giugno. Anche quest’anno Barbara d’Urso ha preparato per il suo fedele pubblico tante novità e numerose sorprese, che senza dubbio i telespettatori apprezzeranno. Tra le rubriche più attese c’è quella del “DNA”, che aiuterà alcuni protagonisti a mettersi in contatto con i propri genitori biologici, proprio come accaduto a Paola Caruso. Ma non solo. Non mancheranno infatti talk di politica, attualità, e naturalmente blocchi sul gossip italiano. Dopo aver già ripreso in mano il caso Mark Caltagirone, che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico per diversi mesi, adesso la conduttrice si sta preparando per affrontare al meglio la nuova diretta.
La seconda puntata di Live Non è la d’Urso sta infatti per arrivare, e numerosi saranno gli argomenti che verranno trattati durante la serata. In attesa di scoprire tutto quello che accadrà, è stato annunciato che ad arrivare come ospite sarà Matteo Salvini, pronto ad affrontare le cinque sfere. Il leader leghista, infatti, si sottoporrà al temuto Uno contro tutti, e di certo ne vedremo delle belle. Leggiamo di più.