Svelati gli ospiti della prima puntata di Live: Non è la d’Urso. In studio, stando alle indiscrezioni, potrebbe esserci anche Fabrizio Corona

Mancano solamente pochissimi giorni all’inizio ufficiale di Live: Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso. Già da alcune settimane l’amatissima conduttrice aveva svelato che presto sarebbe tornata in prime time con una nuovissima trasmissione, per la gioia di tutto il pubblico. Finalmente adesso ci siamo, e mercoledì 13 marzo su Canale 5 arriverà la prima puntata del talk, che naturalmente sarà ricca di tanti argomenti, sorprese, colpi di scena, e anche di numerosi ospiti. A poche ore dal debutto di Live: Non è la d’Urso sono stati finalmente svelati i personaggi dello spettacolo che arriveranno come ospiti della prima puntata. Stando alle indiscrezioni, pare che che ad essere presente in studio potrebbe esserci anche Fabrizio Corona. Scopriamo insieme chi ci sarà.

Al Bano

Primo grande ospite della prima puntata di Live: Non è la d’Urso sarà l’amatissimo Al Bano. A svelare la partecipazione del cantante al nuovo programma di Barbara d’Urso è Tv Blog, che comunica in anteprima l’arrivo dell’artista. Stando a quanto riportato, Carrisi dovrebbe anche esibirsi con un pezzo dedicato al rapporto con i suoi figli, per poi raccontarsi a cuore aperto con la conduttrice.

Avanti