Live Non è la d’Urso prolungato su richiesta Mediaset? L’indiscrezione
Live Non è la d’Urso prolungato di alcune settimane su richiesta Mediaset? Ecco cosa sta accadendo Incredibile il successo che…
Live Non è la d’Urso prolungato di alcune settimane su richiesta Mediaset? Ecco cosa sta accadendo
Incredibile il successo che Live Non è la d’Urso sta ottenendo nelle ultime settimane. Solo poche ore fa vi avevamo svelato gli ascolti record delle dodicesima puntata, con estrema soddisfazione dei vertici. Proprio per i numeri straordinari che la trasmissione sta collezionando, Mediaset sembrerebbe aver deciso di prolungare Live per altre settimane, cavalcando, dunque, l’onda del successo. A svelare la notizia è Panorama, sul quale si legge:
“Mediaset avrebbe chiesto a Barbara d’Urso di rimandare le vacanze dopo una stagione da maratoneta tv – in onda sei giorni su sette da settembre a giugno – prolungando l’appuntamento serale. Due o addirittura cinque puntate in più è l’ipotesi allo studio in queste ore. E secondo quando risulta a Panorama.it nel primo pomeriggio di giovedì 6 giugno si è tenuta una riunione tra la conduttrice e i vertici per stabilire come procedere. Per ora è ancora una suggestione ma diversi ospiti e giornalisti ne discutevano dando la cosa per certa dietro le quinte della puntata di mercoledì 5″
Cosa accadrà dunque? Live Non è la d’Urso sarà davvero prolungato? Di certo Mediaset non ha intenzione di lasciarsi sfuggire una simile occasione, anche se per la conduttrice significherebbe più lavoro. Di certo, però, la presentatrice non si tirerà di certo indietro difronte a questa nuova sfida, e come sempre accontenterà il suo fedele pubblico. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e nel frattempo complimentarci ancora una volta con Barbara per il successo di Live.