Live Non è la d’Urso news, promo, quando inizia e streaming del talk
Tutto quello che c’è da sapere su Live Non è la d’Urso, il nuovo talk di Barbara d’Urso, dalle news,…
Tutto quello che c’è da sapere su Live Non è la d’Urso, il nuovo talk di Barbara d’Urso, dalle news, al promo, a quando inizia, a dove vederlo in streaming
Siamo ormai nel pieno della seconda parte di questa meravigliosa stagione televisiva, e tante sono le novità previste dai palinsesti Mediaset. A breve, infatti, torneranno su Canale 5 alcuni dei più grandi programmi, che da sempre il pubblico ama. A partire dalla nuova edizione di Ciao Darwin, fino ad arrivare al Grande Fratello 16. Tuttavia tra i più attesi dell’anno c’è senza dubbio il nuovo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, Live Non è la d’Urso, che finalmente, dopo un mese di rinvii, sta per arrivare sul piccolo schermo. Tanta è l’attesa di scoprire le novità di questo nuovo talk, che consacra la conduttrice come una delle più stacanoviste e professionali. Ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Live Non è la d’Urso, dalle news, a quando inizia, a dove vederlo in streaming.
Live Non è la d’Urso news e anticipazioni sul nuovo talk di Barbara d’Urso
Sono ormai passati più di due mesi da quando per la prima volta Barbara d’Urso annunciava per l’inverno l’arrivo del suo nuovo programma in prima serata. Da allora tanta è stata l’attesa di scoprire cosa avrebbe preparato l’amata conduttrice per il suo grande pubblico, che da sempre la segue con passione, amore e grande fedeltà. Dalle prime news e anticipazioni arrivate in nostro possesso qualche settimana fa, è stato svelato che la Live Non è la d’Urso sarebbe stato un vero e proprio talk, con la presenza di numerosi ospiti.
Nel nuovo salotto di Barbara d’Urso il tema principale che sarà affrontato saranno proprio i reality Mediaset, tra cui L’Isola dei Famosi e per l’appunto il Grande Fratello 16. Senza dubbio per questi programmi Live Non è la d’Urso sarà una grande vetrina, e darà ancora di più una maggiore popolarità. Il format, come svelano le news e le anticipazioni, è concepito come una sorta di Domenica Live esteso in prima serata, e senza dubbio il successo è assicurato.
Da sempre, infatti, come ben sappiamo, le trasmissioni, e soprattutto i talk, della d’Urso sono una garanzia per Canale 5. I vertici Mediaset, dunque, hanno deciso nuovamente di puntare su quella che è una delle conduttrici di punta, che certamente non deluderà le aspettative.
Live Non è la d’Urso promo: lo spot in onda su Canale 5 con protagonista Barbara d’Urso
Dopo aver annunciato l’arrivo del suo nuovo talk in prima serata, Barbara d’Urso, qualche settima fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il primo promo di Live Non è la d’Urso. Nel video si vede la conduttrice intenta a guardare la tv, facendo zapping tra le trasmissioni di Canale 5 più amate, ma la protagonista degli show è proprio lei!
Nel promo infatti vediamo una Barbara conduttrice del TG 5, Velina di Striscia La Notizia, sposa de Il Segreto, giudice di Forum, presentatrice del Meteo, e anche in versione inviata. Alla fine dello spot la presentatrice annuncia il titolo del suo nuovo programma: Live Non è la d’Urso!
Live Non è la d’Urso quando inizia: data di inizio del nuovo talk di Barbara d’Urso
Tanta è l’attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà Barbara d’Urso col suo nuovo talk in prima serata. Ma quando inizia Live Non è la d’Urso? Inizialmente la data di inizio del programma era prevista per mercoledì 20 febbraio. Tuttavia, per permettere agli ascolti de L’Isola dei Famosi di decollare, la trasmissione è stata rimandata di alcune settimane. Stando alle prime indiscrezioni e news, sembrerebbe confermato che Live Non è la d’Urso farà il suo debutto in prima serata mercoledì 13 marzo, e che tutto sia pronto per la prima puntata.
Adesso che sappiamo quando inizia Live Non è la d’Urso non ci resta che attendere questi ultimi giorni prima di scoprire le novità di questo nuovo talk. Di certo Barbara d’Urso non deluderà le aspettative, e il successo è garantito.
Live Non è la d’Urso streaming: dove vedere online il talk di Barbara d’Urso
Live Non è la d’Urso andrà in onda dunque, salvo imprevisti, a partire da mercoledì 13 marzo su Canale 5. Tutti coloro che non riuscissero a godere della visione in tv in diretta, tuttavia, possono approfittare di una straordinaria ed incredibile opportunità, recuperando, o rivedendo, le puntate del talk in streaming.
Coloro che avessero perso, o volessero rivedere Live Non è la d’Urso, infatti, possono semplicemente collegarsi alla piattaforma online Mediaset Play, dove saranno caricate tutte le puntate del programma, dopo la fine della trasmissione televisiva. La visione streaming è come sempre totalmente gratuita, e disponibile in qualsiasi momento a proprio piacimento.
Non ci resta che attendere, a questo punto, ulteriori aggiornamenti su Live Non è la d’Urso ed aspettare la messa in onda della prima puntata del talk di Barbara d’Urso, su Canale 5 mercoledì 13 marzo.