Ecco tutto quello che dovete sapere sulla quarta puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti, ai video, a dove guardare il programma in streaming

Mercoledì 3 aprile torna finalmente su Canale 5 Live Non è la d’Urso, il nuovo amatissimo programma in prime time di Barbara d’Urso. Nonostante la trasmissione sia partita soltanto da poche settimane, il talk è già un vero e proprio successo. La presentatrice, dunque, può ritenersi più che soddisfatta dei risultati che sta portando a casa. Adesso sta per arrivare la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, che come sempre regalerà grandi emozioni e colpi di scena al grande pubblico Mediaset. Nel frattempo Barbara si prepara anche al debutto del Grande Fratello 16, che arriverà con la prima puntata lunedì 8 aprile. Nonostante i tanti impegni, la conduttrice riesce come sempre a regalarci programmi di qualità e ricchi di contenuti di attualità, spettacolo e riflessione. Anche per questa quarta puntata tanti saranno gli argomenti che verranno affrontati, e non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione, che arricchiranno la trasmissione. Scopriamo chi sarà questa settimana ad arrivare in studio, e tutto quello che c’è da sapere anche sui video e su dove guardare Live Non è la d’Urso in streaming.

Live Non è la d’Urso quarta puntata ospiti

Anche per la quarta puntata di Live Non è la d’Urso sono previsti in studio numerosi ospiti, e certamente il pubblico non sarà deluso. Ad arrivare come ospite speciale, partecipando anche all’uno contro tutti, sarà niente che meno che Morgan. Dopo aver ospitato già Fabrizio Corona e Asia Argento, adesso tocca all’amato cantante avere un faccia a faccia con Barbara d’Urso. Attualmente l’artista sta per iniziare una nuova esperienza. Morgan è infatti stato scelto per diventare uno dei quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy, in partenza il 23 aprile, con la conduzione di Simona Ventura. Tanta è l’attesa per il talent, e il cantante potrebbe anche svelare qualche piccola anteprima e curiosità sul programma.

Ma non è finita qua. Tra gli ospiti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso ci sarà anche Paola Caruso. La showgirl, dopo aver partorito poche settimane fa, e dopo essere già stata in studio con suo figlio Michelino, dove ha fatto anche un appello al suo fidanzato, torna per una nuova sorpresa. Paola infatti incontrerà per la prima volta la sua madre biologica, che non vede da oltre 30 anni.

E ancora, ospiti della quarta puntata di Live Non è la d’Urso saranno Pupo, che affronterà il tema del poliamore, e Tony Colombo e Tina Rispoli. Il neomelodico napoletano è infatti finito al centro di una bufera mediatica per via del suo matrimonio, festeggiato tra le strade di Napoli. Tuttavia, per presunte mancate autorizzazioni, l’artista è indagato dalla Procura. Cosa accadrà durante la diretta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Live Non è la d’Urso quarta puntata video e streaming

Come annunciato, la quarta puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda su Canale 5 mercoledì 3 aprile. Tuttavia tutti coloro che non riuscissero seguire la diretta del programma e volessero recuperare, o semplicemente riguardare, i momenti più salienti della serata, possono godere di una straordinaria opportunità. La piattaforma streaming Mediaset Playcaricherà sul suo portale online, dopo la fine della trasmissione televisiva, tutti i video con i relativi servizi della serata. Inoltre sarà possibile ache trovare tutta la quarta puntata per intero.

Grazie a questa occasione i telespettatori potranno seguire tutti i momenti di Live Non è la d’Urso, collegandosi semplicemente al sito. La visione streaming online sarà completamente gratuita, e resa disponibile in qualsiasi momento della giornata, in base alle esigenze degli utenti. Sulla piattaforma sarà inoltre possibile trovare anche i video delle puntate precedenti. Questo per permettere ai fan di recuperare, o rivedere, i migliori momenti del programma di Barbara d’Urso.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per mercoledì 3 aprile con la quarta puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.