Ancora una volta Live Non è la d’Urso colleziona ascolti record con la dodicesima puntata. Ecco tutti i numeri della serata

Solo poche ore fa su Canale 5 è andata in onda la dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso, e come ogni settimana numerose sono state le emozioni e le cose accadute in studio. Ormai, dopo quasi tre mesi di messa in onda, il nuovo talk in prime time di Barbara d’Urso può considerarsi un vero e proprio successo, e Mediaset può ritenersi più che soddisfatta dei risultati portati a casa. D’altronde per i vertici scommettere sulla conduttrice è una garanzia e una sicurezza, come dimostrano tutti i suoi programmi. Anche la dodicesima puntata di Live, infatti, ha collezionato ascolti record, diventando la trasmissione più seguita della serata, battendo la concorrenza. Scopriamo tutti i numeri della serata e quello che è accaduto nel corso della diretta.

Come sappiamo, la scorsa puntata era forse una delle più complicate dell’edizione. Ancora una volta, infatti, protagonista del dibattito di Live Non è la d’Urso è stato lo scandalo Pamela Prati, che negli ultimi mesi è al centro dell’attenzione mediatica. Ospite in studio, per la prima volta dopo la verità di Eliana Michelazzo e della showgirl, è stata Pamela Perricciolo. L’ex manager ha voluto raccontare così la sua verità dei fatti, svelando cosa sarebbe accaduto in realtà, smentendo così le parole della Michelazzo e della Prati. Già qualche giorno fa, la manager in una lunga intervista aveva svelato la sua versione, che ha portato il pubblico a chiedersi chi delle tre stesse dicendo la verità. Ma non solo. Ospite in studio anche Marco Carta, che dopo le accuse di furto aggravato ha parlato per la prima volta, raccontando cosa sarebbe successo alla Rinascente di Milano.

La dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso ha di certo catturato l’attenzione del pubblico, e senza dubbio il programma è stato il più visto della serata. Il talk di Barbara d’Urso ha infatti raccolto per l’ennesima volta ascolti record, riuscendo a battere anche la concorrenza. Ma scopriamo tutti i numeri della serata, che certamente hanno reso orgogliosi sia i vertici che la stessa conduttrice.

Avanti