Live Non è la d’Urso: ancora record di ascolti per la dodicesima puntata
Gli ascolti record della dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso Grazie ai temi trattati durante la diretta, la…
Gli ascolti record della dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso
Grazie ai temi trattati durante la diretta, la dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso è risultata essere la trasmissione più seguita della serata. Barbara d’Urso è infatti riuscita a raccogliere davanti al televisore ben 3.030.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 19.96%. Ma non solo. Il programma ha anche sfiorato picchi di 4 milioni di spettatori, e uno share pari al 30%. Grazie a questi numeri, Live è riuscito a battere la concorrenza. Su Rai 1, infatti, sono andati in onda gli attesissimi Seat Music Award, con i più grandi artisti della musica italiana. Lo show, tuttavia, ha raggiunto 3.294.000 telespettatori ed il 16,98% di share. E ancora su Rai 2, Realiti si è fermato ai 428.000 telespettatori, con uno share del 2,46%. Infine Chi L’Ha Visto?, su Rai 3, ha raccolto davanti la tv 1.635.000 telespettatori, con uno share dell’8.21%.
Numeri non sufficienti, dunque, a poter battere la dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso, Questa mattina, così, Mediaset e la stessa Barbara hanno potuto festeggiare i nuovi ascolti record raggiunti, e godersi la meritata vittoria. Adesso l’attenzione è già rivolta alla prossima puntata, che senza dubbio non deluderà le aspettative del grande e fedele pubblico.
Non ci resta che fare le nostre congratulazioni a Barbara d’Urso per gli ascolti di Live Non è la d’Urso, e nel mentre aspettare già l’arrivo della tredicesima puntata.