Live Non è la d’Urso: busta choc su Rita Rusic, ecco il contenuto
Rita Rusic e i messaggi “choc” su Andrea Denver: la conversazione Whatsapp svelata a Live! Non è la d’Urso Le…
Rita Rusic e i messaggi “choc” su Andrea Denver: la conversazione Whatsapp svelata a Live! Non è la d’Urso
Sempre stando al contenuto della busta choc, nel luglio di due estati fa Rita Rusic avrebbe contattato privatamente qualcuno tramite Whatsapp, per chiedere informazioni su Andrea Denver. Ecco che cosa ha letto ancora Barbara d’Urso dai documenti approdati nel dietro le quinte di Live!.
“Rita Rusic, il 16 luglio 2017 scrive a una persona: ‘Come si chiama il modello italiano che studia a Miami?’. E la persona risponde: ‘Andrea Denver’. Da quel messaggio in poi sono successe molte cose”.
La Rusic era tra le protagoniste “indirette” della puntata di Live! Non è la d’Urso di ieri sera anche per un’altra ragione. Il suo ex marito si è infatti sottoposto (con qualche imbarazzo) alla macchina della verità del criminologo Ezio Danti, per replicare personalmente alle polemiche tra la madre dei suoi figli e Valeria Marini.
Certo è che la curiosità maggiore l’hanno suscitata proprio le rivelazioni della busta choc, che cala un velo di mistero nella relazione tra la produttrice cinematografica e il modello reclusi a Cinecittà. Quali trascorsi ci sono veramente fra loro? Chissà che proprio stasera, nella nuova puntata del Grande Fratello VIP, non si decida di scandagliare una volta per tutte l’argomento…