Live Non è la d’Urso: confermata la seconda edizione del talk
Confermata la seconda edizione di Live Non è la d’Urso: ecco quando arriverà A grande richiesta, e per la gioia…
Confermata la seconda edizione di Live Non è la d’Urso: ecco quando arriverà
A grande richiesta, e per la gioia di tutti i fan del programma, Live Non è la d’Urso è stato confermato per una seconda stagione! A svelare la news è il nuovo numero del settimanale Chi, che annuncia il ritorno del talk in prime time di Barbara d’Urso. Tuttavia, stando a quanto riportato, pare che la trasmissione possa portare con sé delle significanti novità. Prima tra tutte il giorno di messa in onda. Sembrerebbe infatti che dal mercoledì sera si possa passare alla domenica sera, e che dunque di conseguenza lo show possa andare a sostituire definitivamente Domenica Live. Quest’ultimo già negli ultimi mesi aveva subito una riduzione di ore in diretta, per concedere un po’ di meritato riposo alla stacanovista conduttrice.
Tuttavia adesso pare che Domenica Live possa essere del tutto cancellato, proprio per permettere la messa in onda della seconda edizione di Live Non è la d’Urso. Pare improbabile, infatti, che la presentatrice riesca a condurre entrambe le trasmissioni nello stesso giorno. Tuttavia, non sorprenderebbe di certo se Barbara d’Urso accettasse di condurre entrambi i programmi. Il passaggio alla domenica, inoltre, comporterebbe anche la difficile sfida con Le Iene su Italia 1 e con Che Tempo Che Fa in Rai, entrambi seguitissimi dagli italiani. Che Live riesca a battere la concorrenza anche in questo caso?
Attualmente non è però chiaro cosa potrebbe accadere. Ma ciò che è certo è che Live Non è la d’Urso è stato confermato per una seconda edizione. Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Barbara d’Urso e attendiamo di capire come agirà la conduttrice.