Tutto quello che c’è da sapere sulla sesta puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti in studio, ai video, allo streaming online

Siamo ormai nel pieno della prima edizione di Live Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata condotto egregiamente da Barbara d’Urso. Per mesi il pubblico è rimasto in attesa di questa attesissima trasmissione, e finalmente adesso le aspettative dei telespettatori sono state ripagate a pieno. La conduttrice come sempre da il meglio di sé per offrire ai suoi fan, e non, un programma di qualità, nonostante i mille impegni. Come sappiamo, infatti, la presentatrice, oltre al talk, è al comando di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e del Grande Fratello 16. Adesso sta per arrivare la sesta puntata di Live Non è la d’Urso, e tutto inizia ad essere pronto per la nuova diretta del programma, che andrà in onda mercoledì 17 aprile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito, dagli ospiti, ai video, a dove guardare la trasmissione in streaming.

Live Non è la d’Urso sesta puntata ospiti

La sesta puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda mercoledì 17 aprile su Canale 5. Come sempre, naturalmente, numerosi saranno gli ospiti che arriveranno nel salotto in prima serata di Barbara d’Urso per arricchire la serata. Ad anticipare i nomi dei personaggi che vedremo a Live Non è la d’Urso è Blogo, che svela i protagonisti della diretta. Ad arrivare in studio sarà niente che meno che Alba Parietti. Sembrerebbe che dopo alcune tensioni passate, la showgirl abbia deciso di farsi intervistare dalla conduttrice, e senza dubbio non mancheranno colpi di scena.

Come sappiamo, Alba è reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi, alla quale ha partecipato come opinionista ufficiale. Più volte nel corso dell’edizione, la Parietti ha fatto sentire la sua opinione, finendo spesso al centro dell’attenzione mediatica. Degna di nota, infatti, è stata l’apparente lite avuta con Alvin in diretta.

Ma non solo. Ospite della sesta puntata di Live Non è la d’Urso sarà anche Vittorio Sgarbi. Come sappiamo, l’ex politico è spesso presente nei salotti televisivi della presentatrice, e certamente anche stavolta la sua presenza non passerà inosservata.

E ancora, ospiti della sesta puntata di Live Non è la d’Urso saranno Paola Caruso e la sua presunta madre biologica. Le due hanno effettuato il test del DNA, e in diretta riveleranno i risultati. Si tornerà anche a palare del discusso rapporto tra Ivana Icardi e suo fratello Mauro. La giovane poche ore fa è stata infatti querelata da Wanda Nara. Infine in esclusiva le prime foto del marito di Pamela Prati, che sembrerebbe avere finalmente un volto.

Live Non è la d’Urso video e streaming

Come già detto, la sesta puntata di Live Non è la d’Urso arriverà sugli schermi di Canale 5 mercoledì 17 aprile. Tanta è l’attesa per la nuova diretta, e senza dubbio numerose saranno le emozioni alle quali assisteremo. Naturalmente non tutti i fan del programma avranno l’occasione di seguire la messa in onda televisiva del talk. Ed è per questo che Mediaset ha pensato ad un’occasione unica per poter permettere a tutti i telespettatori della trasmissione di poter recuperare, o semplicemente riguardare, i momenti più salienti della serata.

Gli utenti hanno infatti la possibilità di collegarsi alla piattaforma streaming Mediaset Play, dove saranno caricati online tutti i contenuti della sesta puntata di Live Non è la d’Urso. Sul sito sarà possibile trovare i video relativi ai diversi servizi, e anche tutta la puntata per intero. Occasione unica, questa, per non perdere neanche un istante del programma di Barbara d’Urso.

Collegarsi alla piattaforma streaming è semplicissimo e totalmente gratuito. Basterà accedere al sito online per poter godere della visione della sesta puntata di Live Non è la d’Urso. Ma non solo. Sul portale sarà possibile trovare anche i video delle puntate precedenti, per permettere a tutto il pubblico di restare aggiornati con la trasmissione.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per mercoledì 17 aprile con la sesta puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.