Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti in studio, ai video a dove guardare il programma in streaming

Mancano poche ore al ritorno su Canale 5 della nuova puntata di Live Non è la d’Urso, il nuovissimo programma in prima serata condotto da Barbara d’Urso, Nonostante la trasmissione abbia debuttato solamente due settimane fa, dopo un lungo periodo d’attesa, il talk è già un vero e proprio successo. Come sempre la conduttrice offre al suo immenso pubblico un programma di qualità, fatto di risate, di leggerezza, ma anche di riflessione e attualità. Adesso finalmente sta per arrivare la terza puntata di Live Non è la d’Urso, è tutto è pronto per la nuova diretta. Come sempre numerosi gli ospiti che arriveranno in studio ad arricchire la serata. Scopriamo di chi si tratta, e tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata, dai video, a dove guardare la trasmissione in streaming.

Live Non è la d’Urso terza puntata ospiti

Anche questa settimana, sono numerosi gli ospiti che arriveranno a Live Non è la d’Urso. In questa terza puntata del talk non mancheranno sorprese e colpi di scena, e Barbara d’Urso come sempre non deluderà le aspettative dei suoi fan. Ad arrivare nel salotto dell’amata conduttrice ci sarà niente che meno che Asia Argento. L’attrice sarà una degli ospiti della terza puntata di Live Non è la d’Urso, e il suo arrivo è uno dei più attesi della serata.

Barbara, infatti, affronterà con la regista tutti gli scandali che l’hanno coinvolta nell’ultimo anno, partendo proprio dalle accuse di molestie sessuali. Come ben ricorderemo, infatti, Asia è stata accusata di aver abusato di Jimmy Bennett, quando l’attore era solo un ragazzino. L’accaduto ha portato in seguito l’Argento ad essere allontanata da X Factor, al quale avrebbe dovuto partecipare in qualità di giudice. Inoltre si parlerà anche della breve relazione di Asia con Fabrizio Corona, che è stata sulla bocca di tutti per alcune settimane.

Ma non è tutto. Ospiti della terza puntata di Live Non è la d’Urso saranno infatti anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che avranno un importante annuncio da fare. Quasi sicuramente i due confermeranno i loro ruoli di opinionisti del Grande Fratello 16, in partenza tra poche settimane. Già da qualche giorno circolava il rumor sulla partecipazione della cantante, che prenderà il posto lasciato vacante da Simona Izzo.

E ancora, ospiti di Live Non è la d’Urso saranno Marco Carta, che torna in tv dopo il coming out di qualche mese fa, e Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Le due solo pochi giorni fa hanno annunciato le loro nozze, che si svolgeranno a breve. Il trio, durante la terza puntata del talk, discuterà del congresso sulla famiglia che si terrà a Verona nei prossimi giorni.

Live Non è la d’Urso terza puntata video e streaming

La terza puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda mercoledì 27 marzo, alle 21.20, su Canale 5. Barbara d’Urso sta finalmente per tornare con la nuova puntata del suo talk, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà in studio. Coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda del programma possono approfittare di una straordinaria ed unica opportunità. Dopo la fine della trasmissione televisiva, infatti, la piattaforma streaming Mediaset Play caricherà sul suo portale online tutti i video con i relativi servizi e momenti salienti della serata, oltre che tutta la terza puntata per intero.

In questo modo, così, sarà possibile non perdere neanche un istante di Live Non è la d’Urso, che è ormai già un vero e proprio successo. La visione streaming online sarà completamente gratuita, e disponibile in qualsiasi momento della giornata, naturalmente a proprio piacimento degli utenti. Sulla piattaforma sarà inoltre possibile trovare anche i video delle puntate precedenti. In questo modo è possibile recuperare, o rivedere, tutti i momenti più belli ed emozionanti del programma di Barbara d’Urso.

Tutti i contenuti della terza puntata di Live Non è la d’Urso saranno disponibili, ricordiamo, in maniera totalmente gratuita, sul sito streaming subito dopo la fine della messa in onda in tv. Basterà semplicemente collegarsi a Mediaset Play per godere della visione online.

Vi ricordiamo, a questo punto, l’appuntamento per mercoledì 27 marzo con la terza puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.